La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

venerdì 23 novembre 2007

Foto Laureaaaaaaa...finalmente

Ciao a tutti ciurma, finalmente posso postarvi l'intero reportage dei miei due giorni a tema laurea (anche se ormai vi avrò scassato il cazzo con sto argomento). Innanzitutto beccatevi le foto del giorno della discussione (martedì 13) dove sono apparecchiato tutto figo come un bravo ragazzo. Scusate il ritardo ma ho veramente avuto due settimane shock! Sappiate però che ho cercato di fare il prima possibile. See ya!


http://picasaweb.google.it/eddy65/Martedi13Novembre2007Laurea


Poi godetevi le foto della cena di sabato 17 (proprio due giorni numerati dalla sfiga eh...)


http://picasaweb.google.com/eddy65/CenaLaureaSabato17Novembre2007

Vi presento ora alcuni filmati che parlano da soli...come i pazzi. Anche se...il filmato più bello (la chicca che vi avevo promesso (anticipi silo con foto) sarà sul prossimo post...devo ancora reperirlo.

Innanzitutto una dedica alla nostra amica Prof. Mambelli da parte di una ex alunna...










Ecco l'apertura dei regali

Per non parlare della figura di merda al karaoke...dai ciurma...una canzone di 1000 anni fa...forse non ero ancora nato. Comunque Gianni ha fatto la sua porca figura. Complimentoni, performance eccellente. Non posso negarlo.

Ed ora...un anticipo del mio filmato hard che troverete per intero sul prossimo post.

Infine...l'indecenza più grande...Cos'è sta roba???

Allora? Paciuti??? Nel prossimo post vedrete per intero il mio strip ed il tributo dedicatomi dai miei marinai più fedeli.

Aprestissimo Ciurma!!!

lunedì 19 novembre 2007

Stiramento al gluteo...mototerapia

Bentornati amici della ciurma!!!
In attesa delle foto e dei filmati della laurea, introduco unarubrica di medicina e psicologia Eddyana, qualcosa di incomprensibile e, limitatamente affascinante
Molti di voi sapranno che in queste 2 settimane (o poco più) mentre mi allenavo mi sono stiracchiato un gluteo...si si adeso tutti faranno battute sulle presunte penetrazioni anali che possono aver causato il danno...vabbè, scrivetele pure così le uso a mio vantaggio. Bene, diciamo che il riposo è stata l'arma migliore (ho anche studiato parecchio in sto periodo, se stavo bene cazzeggiavo di più); una cosa che ho notato oggi però è stato l'effetto benefico che aveva su di me la guida della moto.
Vi spiego, sarà per le vibrazioni (si, anche le battute sui vibratori sono ben accette), sarà per il fatto che la guida di una moto sportiva richiede più movimento, sarà perchè penso che la moto sia onnipotente ma ho notato che ogni giornata che passavo spostandomi in moto ricevevo ringraziamenti dalla mia chiappa. Molto probabilmente alcuni di voi penseranno che magari la chiappa l'ha messa a posto ma quante vittime ha mietuto la moto dalla sua nascita? Questo è vero, la moto è pericolosa, forse...anzi sicuramente è anche per questo che molti la adorano (noi maschietti, e sempre più donne, ci sentiamo dei veri duri sui nostri missili reggipalle). Probabilmente molti non amanti delle moto non ci capiranno...proprio perchè da capire...non c'è assolutamente niente, il lato negativo di rischiare la vita non può essere bilanciato dalla comodità della moto, dalla sensazione di velocità, dai minori consumi (di questa poi chi se ne frega). Il divario fra ciò che NOI capiamo ed il fatto che non ci sia niente da capire è colmato da un solido macigno che si chiama passione ed è magnifico proprio perchè irrazionale, senza senso, pazzo, quasi da farci vergognare. Se ho fatto questo tributo al motociclismo non è perchè è una mia passione; le auto, le arti marziali, il mare; queste sono le mie passioni, le moto, invece, sono la mia vita; quindi, quando incontrate un motociclista che si è fatto male ed è ancora in sella, o, addirittura, qualcuno che in sella non ci può salire più ma che la domenica si sintonizza su Italia1 per la moto gp o su La7 per le superbike; non state a fare troppe domande...tanto le risposte vi lasceranno più confusi di prima.

venerdì 2 novembre 2007

Coordinate per la rotta "LAUREA"

Visto che molti di voi della ciurma non sanno dove si trova l'ateneo riminese (ed in particolare il luogo dove discuterò la tesi), vi lascio qui di seguito le coordinate per una discreta navigazione:
Inizio evento: ore 10:30
Luogo: aula alberti 1 (piano terra complesso alberti)
Via: via Quintino Sella 13 (non si trova parcheggio li vicino, suggerisco il parcheggio Cervi davanti al cinema Settebello...si esatto...come i preservativi)
Se vi serve altro contattatemi sul blog o sul cel. Ciao a tutti!!!