Buongiorno a tutti ciurma, durante questa lunga tratta marittima ho deciso di impiegare i lunghi momenti morti della navigazione facendo qualcosa di utile. Ho infatti deciso di dedicare una raccolta fotografica ad uno dei più grandi clichet dell'Italia post-moderna: "I vecchi che guidano col cappello".
Ho già la prima immagine scattata col telefonino, ho tuttavia bisogno di tutta la collaborazione del mio equipaggio per raggiungere il risultato sperato.
Ovviamente sarà un'iniziativa che vedrà la collaborazione incrociata "Blog-Facebook". L'album verrà pubblicato su entrambi i ponti dell'Arca :D
Aiutatemi dunque inviando foto rubate, artistiche, improvvisate o addirittura prese da altri marinai di equipaggi stranieri. Se non avete la mia mail o contatto Facebook, lasciate un commento in questo post e vi contatterò io con un messaggio in bottiglia.
Anche grazie al vostro aiuto potremo realizzare questo tributo ad una delle più corpose categorie di pericoli pubblici nazionali.
Aspettando le vostre immagini inizio ad appostarmi ai bordi delle strade (non per fare quello che starà pensando la maggior parte di voi...), e vi saluto.
P.S. La prossima raccolta fotografica sarà dedicata ai vecchi che guardano i lavori in corso
La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!
venerdì 27 febbraio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)