La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 30 luglio 2007

IL V-DAY E' IMPORTATNTE

Tengo molto a questa iniziativa. leggete e aderite, ho preso tutto da www.beppegrillo.it

La scomparsa del futuro
Costi, soldi, tfr, scaloni e scalini, sgravi fiscali, contributi. I gioiosi costi della Casta. Il tesoretto, ah il tesoretto. Soldi, costi, costi, soldi. Siamo diventati una nazione di contabili, di miserabili, di ricchi, di classe medio bassa che si vuole emancipare. Di prestiti temporanei, mutui, diminuzione dell’Ici e aumento delle tasse sui rifiuti. Più siamo poveri più pensiamo ai soldi. Più siamo ricchi più pensiamo ai soldi. La Finanziaria, il credito al consumo, il Tan, il Taeg, l’inflazione, il tasso di credito, il tasso variabile, il tasso fisso. I rendimenti bancari, i titoli azionari, i titoli obbligazionari, i future, i derivati. Il debito pubblico che ci sovrasta e annulla ogni discorso politico. Tutto dipende dal debito pubblico. Finanziamenti, pronti contro termine, rifinanziamenti, cessione del quarto, del quinto, del terzo, di tutto. La pubblicità comunica denaro, chiede denaro, offre denaro in cambio di debiti, di altro denaro. Meno tasse, più tasse. Il posto offre il denaro. Il lavoro rischio e impegno. Gli italiani vogliono il posto, il denaro. Il futuro del Paese è scomparso dai dibattiti pubblici, da quelli privati, dalle discussioni al bar. Negli Stati Uniti la prima domanda è: “Quanto guadagni?”. In Italia: “Di quanto sei indebitato?”. Più hai debiti più sei importante. Più ne crei più sei rispettato. Puoi diventare presidente del Consiglio o di Mediobanca. Il debito è il motore della promozione sociale. Chi non ne ha può averne. Evolvere. E’ una scala mobile all’incontrario. Una mercificazione dello Stato, dei partiti, della società, delle famiglie. Un virus che succhia il futuro. Quali sono le priorità del Paese? Lo scalone, l’aumento degli stipendi del pubblico impiego, il partito democratico? O le regioni in mano alle mafie, l’informazione inghiottita dalla casa circondariale delle libertà e dai segretari di partito, l’incapacità di innovare, la ricerca tradita, la fuga dei cervelli? Essere o avere? L’Italia non è e non ha. E’ un ibrido, un incrocio, una chimera. Un Paese in coma che conta gli spiccioli con gli occhiali di un cieco.
Ps: Lunedi 30 luglio 2007, le ruspe della Idrea srl saranno messe in moto.Accorrete numerosi per chiedere insieme al comitato per la difesa del rio fergia di sospendere questa ulteriore ingiustizia fino a quando non saranno chiarite e appurate tutte le anomalie denunciate dal comitato, dall popolazione locale, dai meetup, dal minister per i beni e le attività culturali.Il ritrovo è presso il presidio fisso in località Boschetto, a pochi km da Gualdo Tadino (PG)
V-day:1. Partecipa al V-day2. Scarica il volantino3. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag: Vaffa-day4: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day

venerdì 27 luglio 2007

Posso raccontarvi di lunedi

Ok ciurma, finalmente ho un po' di tempo per raccontarvi del lunedi sera più sabbatico (lo so che non c'entra niente come aggettivo però sembra flashato...bah! sarà la salsedine che mi fa ragionare così) che abbia finora vissuto.
Cominciamo dalla cena al Quartino, come sempre cibo geniale e vino ancor più galattico, l'unico inconveniente (non da poco) è che ho fatto patire il caldo a tutti chiedendo un posto all'interno del ristorante per evitare le zanzare assassine fuori dallo stesso, omettendo però di chiedere se all'interno vi fosse l'aria condizionata...che, infatti, non c'era...vaabbè. Chi ha apprezzato il vino più di me, ma non penso per la qualità, è stato il guappo che ha dimostrato di poter contenre al suo interno (ma non tanto di reggere) grosse quantità di bevande alcoliche (il che lo ha portato a spaccare un bicchiere senza accorgersene). La dimostrazione della sua allegria si è palesata sulla strada verso il coconuts nella quale (ad un semaforo) ha svitato l'antenne dell' autoradio di Muzzi per applicarsela sul casco, fingendo di ricevere parecchie stazioni. una volta arrivati al coconuts abbiamo potuto persino apprezzare le sue doti di ballerino latinoamericano (è bravo davvero) e di Latin Lover, abbordando due malcapitate bresciane che si trovavano ai lati della pista (quando ci si ferma a terra succede di tutto ma...i marinai hanno diritto di divertirsi quando non sono impegnati navigare). Non menzionando i balli scatenati e degni di derisione delle morose degli altri marinai vi saluto e vi lascio con la parolad'ordine per il prossimo evento: Beach Fruit Party. Cos'e? Ve lo dirò presto. state sintonizzati sulle onde dove plana l'arca e lo saprete.
P.S. Come cazzo si fa a mangiare solo ed esclusivamente torta di frutta come dessert???

martedì 24 luglio 2007

Non si finisce mai di imparare

Ciurma, vi informo che lunedi 23 luglio abbiamo potuto constatare le abilità del guappo come ballerino di balli latino-americani. Maggiori dettagli sul prossimo post. Per ora vi anticipo solo questo...

lunedì 16 luglio 2007

Sempre più vicini ma...anche lontani...

Buongiorno ciurma! Nonostante il mio impegno posto nello studio della materia (che per tutti gli altri è una cagata) durante l'ultimo appello sono stato segato (per poco) in matemetica finanziaria. Nono stante ciò mi mancano solo 2 esami...si, esatto ho dato anche il famoso "mezzo" che è andato parecchio bene...entrambi (di cui uno il 20 luglio) molto matematici. Considerando la mia scarsissima inclinazione verso questa attività e tenendo conto del fatto che, se non li supero, mi verrà ritirata la patente nautica (dopo chi le salva le creature dal diluvio?) chiedo ufficialmente sostegno morale da parte di tutta la ciurma e sostegno sessuale dalle componenti femminili di quest'ultima (non tanto per le attività didattiche quanto per mio personale diletto). Per adempiere a ciò Ancoreremo nel porto più vicino.
A proposito di zozzerie scatta il marchettone...al "pepenero" (il più noto troiodromo riccionese) si preannuncia un agosto bollente e ricco di eventi da non perdere! Guappo...