La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 16 luglio 2007

Sempre più vicini ma...anche lontani...

Buongiorno ciurma! Nonostante il mio impegno posto nello studio della materia (che per tutti gli altri è una cagata) durante l'ultimo appello sono stato segato (per poco) in matemetica finanziaria. Nono stante ciò mi mancano solo 2 esami...si, esatto ho dato anche il famoso "mezzo" che è andato parecchio bene...entrambi (di cui uno il 20 luglio) molto matematici. Considerando la mia scarsissima inclinazione verso questa attività e tenendo conto del fatto che, se non li supero, mi verrà ritirata la patente nautica (dopo chi le salva le creature dal diluvio?) chiedo ufficialmente sostegno morale da parte di tutta la ciurma e sostegno sessuale dalle componenti femminili di quest'ultima (non tanto per le attività didattiche quanto per mio personale diletto). Per adempiere a ciò Ancoreremo nel porto più vicino.
A proposito di zozzerie scatta il marchettone...al "pepenero" (il più noto troiodromo riccionese) si preannuncia un agosto bollente e ricco di eventi da non perdere! Guappo...

2 commenti:

Ballo ha detto...

Si diceva "dove c'è Peroni, c'è casa".... per me si può anke dire "dove c'è un troiodromo c'è sempre il Guappo"
Secondo me il Guappo nn ha la patente per questo tipo "gara"...gli è stata ritirata per eccesso di lentezza :D

Anonimo ha detto...

Ma tu non eri quello che non andava a Puttane?