La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

venerdì 29 febbraio 2008

La parola alla difesa!!!

Probabilmente molti della ciurma potrebbero pensare che io sia il solito despota e che abusi del mio potere di capitano per infierire su determinati soggetti che mi circondano nella vita di tutti i giorni. Ad essere sinceri non è così; proprio per questo ho deciso di dare una possibilità, per esprimere la propria opinione pubblicamente, ad uno dei personaggi più caratteristici e cliccati del web. Molti vedono in lui un personaggio di altri tempi da coltivare e far crescere, io ci vedo solo un vecchio dislessico che si muove senza pensare e che seleziona il momento peggiore per fare/dire qualsiasi cosa, e che, piuttosto che coltivare, sarebbe meglio mietere, come mi auguro faccia la morte con la sua lunga ed infallibile falce.
Sicuramente molti di voi avranno già capito che mi riferisco a Franco, il quale da oggi avrà uno spazio tutto per lui per difendersi da quelle che chiama "le mie falsità". Senza il mio aiuto non ci sarebbe mai riuscito, quindi non dite che non ho fair play, ve lo immaginate uno che non sa parlare a gestire un blog, al massimo potrebbe governare l'Italia, ma non di più.
Per sentire le disordinate e pressochè casuali parole del matto collegatevi dunque al suo blog:
www.ilpuntodivistadelmatto.blogspot.com

lunedì 11 febbraio 2008

Educabimbi 2008

Salve ciurma, sono qui oggi per rendervi partecipi della mia ultima iniziativa in campo sociale.

Visto il mio grande amore per i bambini eper la loro sana crescita (ai giorni nostri vengono insegnati sempre più di rado i valori che contano); ho deciso di creare un asilo nido a bordo dell'Arca. Tutti i membri dell'equipaggio potranno così sapere che i propri figli sono al sicuro e la loro crescita non verrà compromessa dai loro impegni di lavoro che comporta la navigazione. Esatto! una sorta di asilo nido aziendale che si sposta sulle acque dei sette mari.

Ho già realizzato lo spot da mandare in Arcavisione sulla TV di bordo, il protagonista è mio cugino Christian (Cricco); il piccino ha due anni ma apprende in fretta, infatti ha già imparato l'atteggiamento da tenere nei confronti del matto che è anche suo nonno...ed anche il mio...quindi si tratta sempre di imparare a trattare con Franco.

A voi lo spot in anteprima, fatemi sapere che ne pensate!!!





La pietra dello scandalo

Solo per chiedervi (anche agli animali col cervello minuscolo): QUALCUNO DI VOI LO AVREBBE MAI SCAMBIATO PER UN SWECCHIO DI VERNICE???




















Capito ora cosa intendo? Fatemi sapere le vostre impressioni e se lo scambiate per un secchio di vernice.
Apresto ciurma...Franco naviga controvento