La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 11 febbraio 2008

Educabimbi 2008

Salve ciurma, sono qui oggi per rendervi partecipi della mia ultima iniziativa in campo sociale.

Visto il mio grande amore per i bambini eper la loro sana crescita (ai giorni nostri vengono insegnati sempre più di rado i valori che contano); ho deciso di creare un asilo nido a bordo dell'Arca. Tutti i membri dell'equipaggio potranno così sapere che i propri figli sono al sicuro e la loro crescita non verrà compromessa dai loro impegni di lavoro che comporta la navigazione. Esatto! una sorta di asilo nido aziendale che si sposta sulle acque dei sette mari.

Ho già realizzato lo spot da mandare in Arcavisione sulla TV di bordo, il protagonista è mio cugino Christian (Cricco); il piccino ha due anni ma apprende in fretta, infatti ha già imparato l'atteggiamento da tenere nei confronti del matto che è anche suo nonno...ed anche il mio...quindi si tratta sempre di imparare a trattare con Franco.

A voi lo spot in anteprima, fatemi sapere che ne pensate!!!





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui dicono "POVERINO IL NONNO"...Piuttosto dovrei imbiancare tutta la mia casa e volevo sapere se aveva ancora della pittura a sale disponibile!

Anonimo ha detto...

Ma perchè!!!!???? Ma che vi ha fatto di male quel santo uomo???!!!

Ballo ha detto...

Qui si parla dell'asilo...e muzzi invece parla di imbiancare casa; come al solito nn ha capito un cazzo! :D
8===========================D