La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 13 gennaio 2009

10 anni spesi male...guardate come siamo ridotti...:D

Beh ciurma, penso proprio che dovremo costruire un'Arca più grande, ormai gli animali nella stiva sono tutti appiccicati come dei polli in batteria; gli alloggi dell'equipaggio non sono più sufficienti ad ospitare tutti i MEMBRI. Non allarmaevi, alla prossima sosta in un prto con un valido cantiere navale potremo di nuovo farvi stare tutti comodi.
Il motivo di queste necessità è che sempre più persone vogliono far pate dell'Ark's crew (poremmo anche chiamarla così...); proprio venerdì scorso, infatti ho rivisto, con sommo piacere, quasi tutti i miei amici delle elementari. Fra avvocati, cantanti ed affermati giocatori di cricket eravamo un bel gruppetto. Approfitto per ringraziare pubblicamente Ivo Bianconi e Davide Rossi per aver organizzato questo evento. Sto caricando i video su youtube e su facebook, in tutto sono 9 e contengono le presentazioni di quasitutti i presenti alla cena; quindi ciurma, date il benvenuto ai neo membri dell'Ara provenienti dalla classe 85 del Sangiu!!!

Eccovi delle foto di gruppo:










Per ultimo, ma non meno importante, il PACCO di Frasse...speriamo ci porti fortuna

1 commento:

Ballo ha detto...

Lascio il compito agli altri marinai di salutare i nuovi MEMBRI;
come al solito io preferisco sistemare le PATATE nella cambusa :D
buahahahahahahah
Però siccome sono conscio di quanto sia importante il lavoro di squadra a bordo dell'arca, nn mancherò certo di portare i miei omaggi a tutti i nuovi venuti!
Ciao!