La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

venerdì 27 luglio 2007

Posso raccontarvi di lunedi

Ok ciurma, finalmente ho un po' di tempo per raccontarvi del lunedi sera più sabbatico (lo so che non c'entra niente come aggettivo però sembra flashato...bah! sarà la salsedine che mi fa ragionare così) che abbia finora vissuto.
Cominciamo dalla cena al Quartino, come sempre cibo geniale e vino ancor più galattico, l'unico inconveniente (non da poco) è che ho fatto patire il caldo a tutti chiedendo un posto all'interno del ristorante per evitare le zanzare assassine fuori dallo stesso, omettendo però di chiedere se all'interno vi fosse l'aria condizionata...che, infatti, non c'era...vaabbè. Chi ha apprezzato il vino più di me, ma non penso per la qualità, è stato il guappo che ha dimostrato di poter contenre al suo interno (ma non tanto di reggere) grosse quantità di bevande alcoliche (il che lo ha portato a spaccare un bicchiere senza accorgersene). La dimostrazione della sua allegria si è palesata sulla strada verso il coconuts nella quale (ad un semaforo) ha svitato l'antenne dell' autoradio di Muzzi per applicarsela sul casco, fingendo di ricevere parecchie stazioni. una volta arrivati al coconuts abbiamo potuto persino apprezzare le sue doti di ballerino latinoamericano (è bravo davvero) e di Latin Lover, abbordando due malcapitate bresciane che si trovavano ai lati della pista (quando ci si ferma a terra succede di tutto ma...i marinai hanno diritto di divertirsi quando non sono impegnati navigare). Non menzionando i balli scatenati e degni di derisione delle morose degli altri marinai vi saluto e vi lascio con la parolad'ordine per il prossimo evento: Beach Fruit Party. Cos'e? Ve lo dirò presto. state sintonizzati sulle onde dove plana l'arca e lo saprete.
P.S. Come cazzo si fa a mangiare solo ed esclusivamente torta di frutta come dessert???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo essere sincero, mi aspettavo un racconto più coinvolgente da parte del nostro capitano. Magari il caldo africano annebbia le sue facoltà :D ....ad ogni modo la torta alla frutta era buona, piena di sputi e saliva a causa dell'incapacità di alcune persone nello spegnere le candeline...ma era buona! :P

EDDY ha detto...

Dici così solo perchè chi l'ha scelta era la tua...

Anonimo ha detto...

Si è vero un bel LEGNETTO a tutti e due...