La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 28 giugno 2007

Visto che avevo fatto bene...?

Sono usciti ieri i risultati di statistica applicata, si si, l'esame nel quale avevo rifiutato 19; sotto un certo punto di vista era l'esame che senti vi più mio nella "carriera" universitaria. avevo una sensazione di grande "ganzezza" mentre lo svolgevo (cazzo avevo rifiutato 19). Credevo fosse aandato parecchio bene, avevo grandi aspettative, invece fra piccoli errorini e incompletezze (anche complice il fatto che il prof. se la deve essere presa per il mio precedente rifiuto...noi uomini...) il voto finale è stato superiore al precedente ma inferiore alle aspettative; ovviamente stavolte col cazzo che l'ho rifiutato...Ah! Scusate marinai, volete sapere quanto ho preso vero? Hey tu laggiù, è inutile che dici che non te ne frega un cazzo. Ebbene alla fine ho preso 23...CHE MERDA...

12 commenti:

balzar ha detto...

23...nn male.....nn paragonabile a 150, però dai, ci si può togliere qualche soddisfazione! :D
Quindi adesso manca solo la festa di laurea...giusto??

EDDY ha detto...

Magari...mi mancano 2 esami più uno del quale ho già preparato l'elaborato e devo solo chiedere il ricevimento, in grande stile e con tartine al caviale beluga (che non è l'abbreviativo di bega lunga) e Dom Perignon, per consegnarlo e farmi fare qualche domanda. Dopodichè..cipsly!!!

Anonimo ha detto...

hm Capitano...c'è bisogno della tua grande capacità organizzativa per festeggiare il comple della mia morosa segreta!Il 23 luglio!Tu hai capito chi sono...Verrai contattato presto da uno dei miei agenti!

EDDY ha detto...

Maledetto pazzo!

EDDY ha detto...

Che cosa avevi intenzione di fare x il comple della tua...Kate..? Devo invitare anche barbossa?

Anonimo ha detto...

Giovedì sera io e il mio braccio destro ti manderemo un messaggio in bottiglia!Tieni il telefono acceso!Cmq solita cena solita torta solito mojito soliti christian e così via...

Anonimo ha detto...

capitano Eddy lasciamo Barbossa a giocare con quella sua cazzo di scimmietta pelosa e spassiamocela tracannando casse di rum e trombando splendide cortigiane!

P.S. sono l'agente di jack pisello corto sparrow

EDDY ha detto...

Sono con voi, però...siete sicuri che volete ancora andare al mojito...?

Ballo ha detto...

Ma abbiamo fatto una grande scoperta: il telefono!
Giovedì ti chiamiamo e decidiamo :D

EDDY ha detto...

Io invece ho scoperto questo:
8==============================D
Che ne dite?
Niente male eh?

Anonimo ha detto...

Eddy lo sai ke sono timido, nn devi dire delle dimensioni del mio involtino primavera! Uffi...

Anonimo ha detto...

23 sono gli schiaffi che t darei se fossi tuo padre!!! Somaro!!! Studia invece d fare il coglione in giro con gli amici!!! ahahah scherzo! Dai Eddy che non ce la puoi fare!!! La laurea non fa x te!
rinunciaci!!! tanto comunque disoccupato resti!
Al massimo il ladro di autoradio puoi fare!