La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 17 settembre 2007

BEACH FRUIT PARTY!!!

Salve ciurma e animali nella stiva, finalmente riesco a postare le foto del beach fruit party; permettetemi però di stilare prima un breve resoconto scritto.
Tutto comincia nella mattinata di giovedì 30 agosto, quando io Christian e la Fedy ci incontriamo all'acquafan per passare una giornata fra piscine, scivoli (magari incastrandoci allo sbocco dell'extreme river) e bagnine strafighe (ma con costumi che non valorizzano). Tutto sembra scorrere liscio ma, quando usciamo dal parcheggio per incontrarci con la Vale e Ugo per comprare la frutta, viene giù il diluvio universale. Per me ovviamente non è un problema, ormai ho fatto l'abitudine alla navigazione in queste condizioni, ma gli altri cadono in un agghiacciante silenzio, anche se i loro sguardi parlano più chiaramente delle istruzioni della durex. Il tempo non da tregua e con punzecchiate piovose, e brevi illusioni di sereno, cerca di portare il morale del'equipaggio sotto le scarpe. Da buon testardo e cocciuto però, forte di una sensazione interna che mi suggeriva che tutto sarebbe andato bene, convinco, mediante la mia petulanza, anche tutti gli altri, scongiurando così il primo ammutinamento dell'Arca di Noè.
Dopo aver effettuato l'acquisto dal fruttivendolo storto di vale Tasso (al quale mi sento di fare una marchetta perchè la frutta era ottima e abbiamo speso pochissimo), ci dividiamo i frutti per tagliarli, partendo ognuno per la propria dimora preghiamo, io almeno, che non arrivi una tempesta; in modo da scongiurare raffreddori e figure di merda...io almeno. La serata inizia nel migliore dei modi, la temperatura è abbastanza elevata e, una volta in spiaggia e sistemati i teli ci buttiamo in acqua...calda. Perfetto! Anche la scialuppa dell'Arca di Noè tocca l'acqua per la prima volta, regalandomi una storica planata. Alla fine tutti l'hanno utilizzata e gli è piaciuta (loro che mi pigliavano per il culo quando dicevo di volerla portare). Dopo il bagno è il momento della frutta (e nutella e panna e...) al quale seguuno, per digerire alcuni momenti beach volley e torello (la Vale è scarsa come una calza bucata). Una volta terminata la serata tutti mi dicono che si sono divertiti più del previsto; questa è stata una cosa molto importante per me perchè li avevo trascinati in un evento che rischiava di trasformarsi in fraidume e che invece è stato un successo (come era destinato ad essere). Praticamente è stato come un atto di gratitudine che dovevo loro, per avermi dato una fiducia che forse al loro posto io non sarei riuscito a riporre. Ulteriori ringraziamenti saraqnno nel filmato scuro (dove però sono le parole che contano), che se non appare è solo perchè non sono ancora riuscito a caricare. L'arca, nonostante l'estate sia ormai agli sgoccioli (non nella mia testa bacata), continua a navigare a vele spiegate. Dunque datevi da fare! Sul ponte non si dorme!

http://picasaweb.google.it/eddy65/BeachFruitParty

Questo invece è il filmato (se non lo visualizzate è perchè ancora non sono riuscito a caricarlo).


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso dire che sai eguagliare i miei discorsi come nei video che ho prodotto prima dipartire x la Svizzera, ma i tuoi discorsi sono stati comunque toccanti e commoventi! Mettici + enfasi, non è da te esserecosi' mogio dopo certe imprese.... dov'è finito l'Eddy gasato che conoscevo? Stai invecchiando anche te!!!

EDDY ha detto...

Che sto invecchiando è vero però ci ho messo molto a capirlo perchè continuo sempre ad avere le solite erezioni fulminanti di un tempo.