La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 2 ottobre 2007

LAUREA

CIURMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo contento, dopo un inizio di ottobre di merda sono qui (2 ottobre) a gioire come un cretino perchè ho passato (con 23, vista la mia media del cazzo non è neanche male) l'ultimo esame della triennaleeeeeeeeeeee. Già da qualche tempo sto elaborando la tesi visto che ho intenzione di laurearmi nella sessione novembre/dicembre. Ovviamente tutta l'arca è invitata. Vi farò sapere quando, come e perchè.
Il post lo finisco qui perchè mi tremano le mani e non so più che cazzo scrivere. Vi dico solo che anche lo zoo di 105 è tornato alla grande, dalle 14 alle 16 su radio 105.
Altro che Valentino Rossi...sono io il vero "DOCTOR"!!!

2 commenti:

Ballo ha detto...

Evvai!
Il capitano diventerà "Dottor Capitano" :D
Ancora complimenti!

Anonimo ha detto...

Collega! Benvenuto nel Club! Congratulazioni!