La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 29 ottobre 2007

Un nuovo capitolo

Dopo giorni di attesa, durante i quali l'Arca navigava alla deriva e senza una meta, ho intravisto la terra. Al primo piano del complesso Alberti, infatti,k sono usciti i programmi delle sessioni di laurea di novembre. Come previsto, ma non dato per certo fino ad ora, il 13 Novembre discuterò la mia tesi (del cazzo). Vi do le coordinate di base: innanzitutto in commissione ci saranno Figini e Castellani (quelli dell'ateneo Riminese hanno già capito cosa voglio dire). Prima di me ci saranno due mie compagne di corso ed un'altro (non del mio anno), quindi, il pallino di essere il primo laureato del mio anno me lo posso picchiare in culo, comunque sono a podio. Un altro membro della commissione è il mio indeciso e tentennante relatore; per voi è meglio, così lo vedete e vi fate due risate in riferimento al post passato. Per molti di voi potrebbe sembrare finita ma io non mi fido mai e mi preparo a nuove imprese per arrivare a "Quello straccio di laurea triennale" come dice mia mamma. Inutile dire che tutti gli animali dell'arca sono invitati (comunque scortati dalla ciurma e ai quali verrà assegnata una sistemazione consona...l'università non è la mia imbarcazione...qui siamo a terra,non in mare). Per confermarmi la vostra presenza...CERTA...mandatemi un sms o fatelo qui sul blog...senza postare anonimamente.
A presto ciurma. Lucidate il ponte! A breve potrebbe esserci una festa!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra ieri che t ho conosciuto ed eri un pischello!!! Adesso t laurei!!! Sono davvero orgoglioso se non addirittura fiero di te Eddy! Il 13 Novembre è un Martedi' e io lavorero' sicuro.
M piacerebbe moltissimo prendere parte alla tua tesi, ad ogni modo domani chiedero' al mio capo se quel giorno me lo lascia di riposo.
Se la cosa và in porto, io ci saro'. M spiacerebbe perdermi un simile evento! Tanto bocci!!! eheheh scherzo e ancora in culo alla balena... x restare in tema con il sito!

Anonimo ha detto...

Ebbene credo proprio che manchero' caro Eddy! Il mio capo oggi qnd le ho chiesto 2 giorni x andare in Italia m ha risposto: Vedremo!
Che nel suo gergo significa: Assolutamente NO! Puoi scordartelo!
Col cazzo che ti concedo 2 giorni feriali x farti i cazzi tuoi!
penso di essere stato chiaro nell'interpretazione dei pensieri del mio capo! Ecco! Perquindi... ehehe m spiace davvero molto d mancare quel giorno!
Se c saranno novità te le faro' sapere in anticipo, altrimenti spero qualcuno abbia la buona idea d filmare l'evento x' c tengo a rivederlo!!!! Ancora in culo alla balena!

EDDY ha detto...

Penso che filmati e foto non mancheranno sul ponte dell'Arca. Cercheremo di farti sentire qua anche se sei...la. Speriamo che non caghi!