La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 6 dicembre 2007

Post di profonde scuse

Salve a tutti ciurma, spero abbiate passato tutti delle buone feste come me, l'unica cosa che mi ha lasciato con il groppo in gola è stata quella di non riuscire a postare gli ultimi due video della laurea. Ho provato a caricarli sul blog ma erano troppo pesanti; vedrò ora di provare in qualche altra maniera (tipo su you tube o altre cagate del genere, mi dispiace perchè volevo che il video apparisse qui e magari dopo trasferito su altri siti (dai miei numerosi fan nella ciurma...ehm...). Tuttavia una promessa è una promessa e farò di tutto per farveli vedere, anche perchè uno dei due è un tributo realizzato per me dai miei più cari amici e voglio che lo vedano tutti i marinai.
Approfitto infine per chiedervi come sono andate le vacanze...dai su non fate quelle facce da marinai sbattuti, mi interessa davvero. Approfitto inoltre per salutare enry che finalmente ho rivisto dopo 6 mesi...praticamente il primo individuo che ho visto nel 2008 (a parte quelli che erano con me a capodanno) è stato lui...dall'inizio si preannuncia un altro anno del cazzo; colgo però l'occasione per fargli un enorme "in bocca al lupo" (al quale sarei felice se si unisse tutta l'arca...animali compresi) per l'inizio della sua "nuova" carriera da assistente specializzato in chirurgia. Sempre riguardo alle feste approfitto per ringraziare ancora l'Ale per l'ospitalità e la cortesia e invito nuovamente TUTTI QUANTI (ANCHE SE CI FOSSERO PERSONE DI PASSAGGIO)a postare i vostri racconti, o commenti, in merito alle feste appena concluse.
Buon rientro a tutti dal capitano!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho parole! Sono davvero commosso anche se non ho capito se l'anno nuovo si preannuncia di merda x' sono stato il primo individuo che hai visto, o x altri motivi!? E poi non è vero che sono stato il primo individuo... prima viene Franco!!! Non ignorarlo sempre poverino! eheheh Grazie davvero x i saluti e gli auguri. Ricambio di cuore e approfitto x augurare ancora buon anno all'equipaggio! Per concludere le mie feste sono state vissute sul filo del rasoio... ho deciso d passare capodanno a Riccione, partenza dalla Svizzera alle h.17; tempo previsto x il viaggio 7 ore... sono arrivato alle 22! Non potevo fare il il the final countdown in autostrada al casello!!!

Anonimo ha detto...

Come già sai io ho festeggiato il 32 dicembre quindi ho poco da raccontare...Comunque ho fatto un nuovo blog http://lamiainutileraccolta.spaces.live.com/

Dai per questa volta posto col mio nome