La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

venerdì 18 gennaio 2008

Allora lo devo annunciare...

Salve ancora ciurma! Dopo i vostri "numerosi" racconti di capodanno (oserei affermare che mi avete sommerso con un sacco di...un cazzo di niente!!!), sono lieto di annunciarvi un nuovo spazio web creato da Muzzi. Il link lo troverete nell'elenco dei blog sulla sinistra della home page. A dire la verità ho dato una rapida occhiata ma penso che sia l'ennesima raccolta di stronzate atta ad imitare il mio mitico blog (una scialuppa non sarà mai una nave :). A prima vista però direi che i contenuti meritano attenzione, spero inoltre che questo nuovo baluardo del "web pussyng" riporti maggiormente l'attenzione sul Guappo (come effettivamente si propone di fare); un personaggio di altri tempi che merita di essere ricordato più spesso di quanto non si pensi, come Atreyu della storia in finita e Falcor (il suo fortunadrago).
Detto questo posto il link anche qui sotto così i meno smanati del web riusciranno a trovarlo lo stesso. SUKA!

http://lamiainutileraccolta.spaces.live.com/

4 commenti:

Ballo ha detto...

Dal titolo del post pensavo che annunciassi la tua omosessualità, anche se nell'arca era un pensiero già diffuso :D

EDDY ha detto...

Per quello non ho dedicato un post a questo argomento...

Anonimo ha detto...

Che fine hai fatto mio capitano?...è ormai da molte leghe che nn esci dalla tua cabina..nn avrai trovato dentro a qualche vaso uno di quei giornalini impuri? :D

EDDY ha detto...

Doveva trattarsi di qualche antica pergaMENA...indiana...