La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

venerdì 14 marzo 2008

Primavera alle porte, anzi, più avanti

Salve a tutti ciurma, finalmente sta arrivando la primavera...temperatura mai registrata in questi periodi...la navigazione è molto più facile in queste condizioni; quando arriverà l'estate al massimo dovremo temere qualche temporale estivo ma...siamo pronti a sopportare questo ed altro. Anche quest'anno non sono riuscito ad andare a snowboardare, penso però che riprenderò a lavorare sulla mia skimboard...almeno qualche skimmata vorrei farla, cos'è un anno senza tavole?
Proprio l'altro giorno sono andato in Carpegna con Albo, Merca e Bera a fare un po' di snow-rafting; praticamente è la mia ultima unvenzione sportiva, consiste nello scendere con canotto e pagaia da una pista da sci. Proprio durante le prime uscite l'arca si è danneggiata notevolmente, richiede considerevoli riparazioni, tuttavia è legno molto forte, tornerà presto a solcare i mari. Il piccolo incidente è avvenuto perchè, verso la fine della discesa, ho continuato a raftare dove la neve era finita, strisciando così su un sasso che ha squarciato il tutto.
Come al solito non so se riuscirò a mettere il filmato perchè Albo non ha ancora il cavo per passare i video dalla telecamera al computer...tutti gli animali nella stiva stanno facendo una colletta per acquistarlo, ragazzi, ne vale veramente la pena. Oltre allo snow-rafting ce ne siamo anche andati a Villagrande a driftare un po', ovviamente esiste il filmato anche di quell'evento.
Beh ciurma, devo proprio dirvelo: di sera quel paesino diventa un vero e proprio circuito, c'erano solo spazzaneve oltre a noi e finalmente ho potuto collaudare le mie nuove gomme da neve e mettere per bene di traverso la mia corsa.
Rinviandovi ad altre avventure vi saluto, vi ringrazio e ve mend' affan'bocc'a chi v'è muort!

Nessun commento: