La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 1 aprile 2008

My specia tamarr...ehm...car show






Salve ciurma, venerdì 28 marzo l'arca di noè è sbarcata alla fiera di Rimini insieme ai due titolari dei blog più cazzofottenti del web, Muzzi (di Muzzilandia) e Ballo (diLe epiche avventure del guappo). Lo scopo comune era fare visita ad un membro della ciurma, Giacomo "Jack" Tabaroni, che esponeva la propria creatura (Peugeot 206 Tabatuning) nei padiglioni della fiera malatestiana.

























Nell'ultima foto vediamo Jack appoggiato al tettuccio. Come potete facilmente vedere la sua non era l'unica macchina presente; si vedevano cose veramente impensabili, sia fra i privati sia fra i padiglioni degli espositori.
Particolarmente interessanti erano gli stand di Alpine (stereo) e, soprattutto, Seat...non tanto per i modelli della marcaspagnola, quanto per l'elevatissima qualità delle standiste e per la presenza di dj Ylenia diRadio 105 (esatto, quella che è anche a Colorado), alla quale ho scattato una camionata di foto (più o meno belle vista la mia bravura), che sono però rimaste nella fotocamera di muzzi.
Tornando alle macchine,senza mai dimenticare Ylenia però, devo ammettere che sono rimasto sorpreso dalla presenza numerosa di fiat 500 VECCHIE(esatto, quelle a maggiolino) elaborate fino all'estremo. I passi più importanti sono però stati fatti, a mio parere nelle elaborazioni estetiche (carrozzeria, ecc...) ed in quelle grafiche (disegni, adesivi e verniciature). Non potevo lasciarv senza post,quindi ho deciso di inserire il materiale che avevo finora, nel prossimo metterò le foto di muzzi e quelle del mio cellulare.
Permettetemi di mostrarvi tutta la crew di quel venerdì con il breve filmato del pranzo.
A presto, è proprio il caso di dire. "Stay tuned"!!!

7 commenti:

Ballo ha detto...

Per chi volesse nel blog di muzzi trovate tutte le foto fatte.
io sono invece in possesso di quelle più hot; chi le volesse è pregato di nn contattarmi; tanto, anche se mi contattate io vi ignoro :D
buhuauauahahahahah

Anonimo ha detto...

Certo che ci vuole un gran coraggio a presentarsi alla fiera con una Peugeut 206!!!
Se quello lo chiamate tuning, di' ai tuoi amici di passare a fare un giro oltr'alpe!!!
Sono proprio daccordo, il nome ideale x qst genere di fiera è lo Special Tamarr car show!
Eddy ripensa a quello che ti ho detto sulle Ferrari.... ok tamarri ma con stile almeno!!!
Comunque la priorità di questi meeting resta e resterà sempre la GNOCCA! Dio la benedica!!!!

EDDY ha detto...

Vabbè,te che parli tanto 6 tutto di serie ancora.

EDDY ha detto...

Io io le foto hot, voglio soprattutto quelle con Ylenia 105!!!

Anonimo ha detto...

Se uno schermo doppio DIN con GPS, Bluethoot, telefono, memoria da 80GB, MP3, DVD, funzioni digitali diagnostiche e chi + ne ha + ne metta x un totale d oltre 3000 euro tu lo chiami di serie! Beh preferisco unire il bello all'utile piuttosto che l'inutile al disgustoso! Per lo stesso prezzo qui potevo comprare l'intero kit d trasormazione estetica x la mia, ma non serve a niente!!! Secondo me la macchina è solo + brutta alla fine x' non è stata concepita come la si crea.
Ok, certi kit sono carini... ma giusto quello! E' l'utilità delle cose che conta! Preferisco spendere una insalatiera di soldi in cerchioni piuttosto che in un paraurti! Preferisco buttarli in un volante piuttosto che in un neon! Preferisco Fare un mega schermo con GPS piuttosto che un impianto con casse che non hanno nemmeno al Cocorico'!!!!
Non sono mica pesarese!
A che servono tanti adesivi, alettoni o luci quando alla fine la macchina è una normalissima Peugeut ad esempio???
Preferisco prendere una Toyota MR2 e trasformarla interamente in una Ferrari... stai tranquillo che fa + effetto di una macchina Tuning e per lo stesso prezzo d Alettoni inutili, adesivi e lucine di natale ti fai una macchina che non ha bisogno d tutte ste cazzate!!! Hai voglia parlare, ma il tuning è roba x tamarri!

EDDY ha detto...

6 quasi completamente di serie
P.S. i copriborchie che avevi sulla polo erano...IMBARAZZANTI!!! :D

Anonimo ha detto...

...Per non ricordare i tuoi consigli di metterci una marmitta di una Porsche!!!! La Polo è solo un vecchio ricordo ora... adesso guido orgogliosamente Copen... non c'è nulla da aggiungere, come dici tu, è completamente di serie... optional inclusi! ;O)