La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

domenica 23 novembre 2008

Educabimbi, inverno 2008-2009

Bentornati cimponenti della ciurma, sono oggi qui a presentarvi l'iniziativa invernale per i figli dei marinai dell'arca.
Si sa che durante l'inverno i venti si fanno più forti e, gestire un'arca, può diventare un compito molto impegnativo anche per il più esperto dei navigatori. Proprio per questo motivo ho bisogno del supporto completo di tutti i MEMBRI del mio equipaggio; ciò comporta, purtroppo, meno tempo per loro da trascorrere con le rispettive famiglie. Come tutti sapete, non lascio mai deluso chi mi sta intorno, così ho pensato ad una soluzione adeguata e costruttiva anche in questo caso.
Dopo l'iniziativa, che ha riscosso un notevole successo, riguardante il campo di addestramento estivo "Educabimbi", ecco arrivare una nuova iniziativa di addestramento infantile contro la sommossa. Cariche di massa, neutralizzazione di tentativi di attacco singoli e repressione ammutinamenti sono solo alcuni dei corsi offerti dagli istruttori dei corpi speciali dell'arca di Noè.
L' "Accademia delle arti marziali di Rimini" (Roberto Macrelli), con la partecipazione degli istruttori Israeliani del Mossad, sono lieti di presentarvi i nostri seminari mediante due video dimostrativi.
Buona visione!


4 commenti:

Ballo ha detto...

Il primo video fa sbragare dal ridere!! :D
Ma è Franco quello che si fa menare dal piccolo terrorista travestito da bambino?!?

Anonimo ha detto...

Diopo' come mena!!! ahahaha

EDDY ha detto...

Si, è Franco, lo sto convincendo a dare una sua versione dell'accaduto in base al suo...punto di vista!!! Aggornamenti in arrivo...

EDDY ha detto...

P:S. Cazzo Ballo, va bene che adesso sei anche tu della casta Facebok, però aggiorna quel cazzo di blog...facebook è anche un mezzo per dargli più visibilità.
AAAAAAAAA presto.