La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 6 novembre 2008

Nuova leva!

Bene MEMBRI dell’equipaggio dell’Arca, animali nella stiva e mostri marini che popolate le acque, oggi sono qui per presentarvi un nuovo arrivo, un marinaio che promette molto bene, questo ragazzino farà strada, e che, un giorno, potrebbe anche prendere il mio posto.
Il suo nome è Simone “Elvezio” Lazzaro…in poche parole il mio nuovo cugino.
Ha solo pochi mesi ma, come ogni personaggio pubblico che si rispetti, ha già un appellativo; il nickname gli è stato affibbiato da mio zio, che lo chiama Elvezio perché è il figlio del vizio…come se si viziasse da solo e non fosse colpa loro…andiamo! Ha solo 3 mesi!!! Avrei capito se si andasse a comprare i sigari da solo (non che glieli comprino loro, è solo un modo di dire); in questo caso però sono solo vizi passivi.
Ora che vi ho spiegato l’origine dell’etichetta che, probabilmente, si porterà vita natural durante vi passo ad elencare le mie impressioni e qualche immagine a sostegno di esse.
Il giovane Elvezio…ecco, adesso mi ci metto anch’io…è veramente un tipo polleg, ride spesso e fa amicizia con tutti, basta che lo si ciancighi un po’ e si attiva, come quelle bambole che ruttano e scoreggiano quando le si preme sulla pancia, soltanto che, a differenza di queste ultime, lui ride e basta (anche se sarebbero stati più divertenti i peti a comando, anche solo per vedere le facce delle persone circostanti). Persino al Battesimo non ha rotto il cazzo a nessuno, compreso quel cazzone di prete che ha fatto una cerimonia infinita, al termine della quale metà dei battezzati era già in età da prima Comunione. Molto più roccambolesco è stato invece il battesimo del fratello (Cricco), che già conoscete bene. Persino a tavola, alla sua festa, molti credevano che dormisse, semplicemente, invece, si faceva i cazzi suoi…(ci sono buone premesse per arrivare a cento anni come ha recentemente fatto quella mummia di Clelia, la sorella di Franco).
Bene, da tutto ciò ho potuto auto-concludere che non è incline a crescere all’insegna della violenza, mentre a Cricco insegno a sparare e a fare la lotta, ad Elvezio (vista l’indole da bagarre) potrei portarlo alle feste in spiaggia, in discoteca ed anche a fare skimboard o kite.Conto anche su di loro per rimediare qualche patatina, visto che hanno una certa presenza e le donnine vanno matte per i burdelli…












La cerimonia battesimale era interminabile, mi distraevo per ogni puttanata, questa però è degna di nota.
Come per stare sdraiati c’è la eminflex…per stare in ginocchio c’è la…



Non lo credevo possibile!!! :O




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Elvezio! Mi piace il nomignolo!!! Non c'è che dire hanno fatto proprio un buon lavoro!

EDDY ha detto...

Per non parlare di quello che farò io...

Anonimo ha detto...

Ma se 6 gay!? (Scherzo!)

Ballo ha detto...

Ma è fantastico questo bimbo!...e anche il suo nome è veramente bello!!...
..Ma vi immaginate se gli avessero dato un nome ridicolo, tipo 'Edgardo'?!!! :D
No no, Simone o Elvezio sono ottimi!

Anonimo ha detto...

Concordo e sottoscrivo! Ma dico, come si fa a chiamare un bambino Edgardo!? Doveva stare davvero antipatico a chi lo ha messo al mondo!!!