La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

sabato 14 marzo 2009

Permesso...si puo? Ho bussato eh...

Buonasera a tutti voi membri della ciurma; dopo un intenso periodo di navigazione, torno a dedicare del tempo all'aggiornamento del diario di bordo. Si sno infatti susseguiti parecchi eventi che hanno impegnato il vostro capitano più del previsto; sono orgogioso (e rigoglioso) di dirvi che in questi due mesi sono riuscito a dare quattro esami (sto aspettado il risultato del quinto...) e sono stato sotterrato dagli impegni lavorativi, non per questo però vi ho trascurato, la raccolta di foto dei vecchi che guidano col cappello procede seppur fra innumerevoli sforzi, ora come non mai sollecito la vostra collaborazione. Non ho neanche mancato di dedicare attenzioni ai miei amici, ho infatti rivisto con vero piacere (dopo quasi due mesi) il cesenate Gianni ed i vari bolognesi.
Di sicuro però non sono qui a parlare di cazzi miei, questa sera...anzi questa notte, sono qui a parlarvi di cinema; è proprio al cinema infatti che lepri aveva dimenticato la sciarpa, per la precisione dopo la proiezione del film su Benjamin Button (uno dei più lunghi degli ultimi tempi...).
Un volta terminata la proiezione erano andati a dormire persino i gufi...che potevamo fare dunque per recupeare il nostro capo di abbigliamento???
Beh...che ve lo racconto a fare? Guardate:



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ma allora era di Christian la sciarpa...L'ho trovata io!Se ti interessa ci vediamo nella tomba e te la ridò!

EDDY ha detto...

Penso ne abbia già comprata un'altra, credo anche che sarà onorato di lasciarla a te. Il film è piaciuto anche a lui.

Anonimo ha detto...

Azz! Quanto a figure di merda mi avete battuto sto giro!!!Povero Christian sembrava alquanto triste!

EDDY ha detto...

Ma si, alla fine, come dicev Oscar Wilde, non importa che lo si faccia bene o male, l'imortante è che si parli di me. :D

Anonimo ha detto...

Pienamente daccordo!

EDDY ha detto...

Anche perchè se si dovessero considerare solo le volte nelle quali si parla bene di te... :D