La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 20 aprile 2009

Era da tanto che non si vedeva mio cugino...

Buonasera a tutti ciurma, mentre vi scrivo dovrei essere nella mia cabina di comando a studiare nuove rotte di navigazione; tuttavia, le difficoltà alle quali il mare mi ha messo di fronte in questo periodo, rendono necessario qualche momento di svago nel quale mi dedico solo a voi e...a mio cugino, è da molto infatti che non lo sto facendo crescere come marinaio, lo so che è piccolo, però i mozzi di oggi crescono in un batter d'occhio.
Proprio per questo motivo ho cercato di insegnargli che le cose vanno "FINITE", ho anche riscontrato una certa confusione nel compiere i gesti di tutti i giorni (come potrete vedere dall'ultimo video). Tutti questi sono doveri ai quali non mi devo sottrarre, in futuro sarò ancora più attento, perchè solo con una navigazione costante e precisa si possono solcare i mari più impervi.
Ora vi saluto, la giornata (schifosa) di oggi volge al termine, gettiamo le ancore e ci prepariamo ad affriontare la notte... in alto mare.

Nessun commento: