La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

mercoledì 19 agosto 2009

Lunghi giorni di navigazione nei quali...le ho viste tutte...

Bentornati alla riunione di bordo ciurma!!! Come sicuramente tutti voi, anche io sono stato molto impegnato in questi giorni, nei quali la navigazione è stata magnifica ma anche molto impegnativa.
Molto presto vi mostrerò (se riuscirò a reperirle) le foto dei mari che ho solcato; ora però non sono qui a parlarvi di acqua sabbia e scogli, in quanto, più importanti dei luoghi sono le persone. Vi mostrerò dunque uno dei membri dell'equipaggio che forse conoscete meglio e che avete imparato nel tempo ad amare/ODIARE. Esatto, sto proprio parlando di Enrico...proprio con lui ho iniziato i miei dieci giorni di navigazione più impegnativi; oggi voglio mostrarvelo in un momento passato insieme sulla terraferma (a Zurigo per la precisione).
Della Street Parade vi parlerò più avanti, se volete vedere le foto però non esitate ad andare sul mio profilo di facebook.
Lasciandovi con il vostro bichiere di rum a gustare il video (che come sempre vale più di mille parole) vi saluto e vi mostro: "Cosa succede quando Enry sgabbera!!!"

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DHHLN9cl_hDs&h=50e039100e486f27947c27fe07f775f4

http://www.youtube.com/watch?v=HHLN9cl_hDs

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per coloro che non hanno facebook può andare a vedere il video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=HHLN9cl_hDs