La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

mercoledì 23 maggio 2007

Nuovo mozzo

Riunisco tutta la ciurma per presentare un nuovo membro (piuttosto corto) del nostro gruppo. Il suo nome è "Enry" (originale diminutivo del nome Enrico). Questo cazzone è un italiano trapiantato in svizzera (fra l'altro uno dei pochi a vivere nel cantone CINESE; del quale non conoscevo l'esistenza, che ha preferito a quelli tedesco, italiano e francese), quindi, come i terroni fanno finta di essere italiani quando vengono a riccione, anche lui si finge un crucco. Il suo animo rimmarrà sempre italiano e triste (come la sua vita). :D vi informo con sommo piacere che tornerà in Italia fingendosi un crucco superiore verso il 7 di giugno. Spero che per voi sia di esempio la punizione che gli ho imposto per le diffamazioni nei confronti del vostro capitano (bravo Enry, mi piace così animato il mio blog), a causa delle quali dovrà pulire il ponte dell'arca dopo il prossimo diluvio universale.
Ora marinai tornate al lavoro e sputate per terra ogniqualvolta ne abbiate voglia; Enry sarà felice di pulire il tutto senza farvi pesare la cosa. Issate le vele !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahaha bella Eddy!!! E qst sarebbe la tua presentazione ufficiale? C'era da aspettarselo da te!!!
Intendo rammendarti data la tua memoria altrettanto corta che il mio membro è tutt'altro che corto!
Preferisco essere chiamato Enry piuttosto che "defo" altrettanto originale diminutivo del mio cognome facilmente fraintedibile!!!
Il cantone cinese è stato recentemente fondato dai cinesi che costretti allo scisma dai commercianti milanesi dalla cosidetta China Town d Milano, sono stati cacciati oltre confine.
Il destino volle che questi intrepidi imprenditori incrociassero la mia strada e in cambio delle copertine fotocopiate del mio passaporto con il quale liberamente passano la frontiera data la scarsa efficenza delle guardie doganali! Garantendosi cosi' la cittadinanza in terra crucca e fondando il loro cantone con una vera e propria invasione!
Volevo anche aggiungere che sono troppo impegnato x adempiere al compito del lava ponte dell'arca in quanto sono stato da poco eletto sindaco del cantone cinese percio' se volete al mio posto vi mandero' una decina d donne con gli okki a mandorla x saziare l'euforia della ciurma e adempiere a tutte le punizioni comedelle ere Gheishe!!!!
Che ne dite!? accettate l compromesso!?
X te Eddy conoscendo i tuoi gusti,invece ho pensato di mandarti un gay cinese tanto x provare il suo involtino in salsa piccante! Sono sicuro apprezzerai!

Anonimo ha detto...

Approfitto dell'occasione x ricordare che:

In molti paesi dell'Est e nella fascia Medio Orientale è già uno sport olimpionico.

IN ANTEPRIMA IN ITALIA E IN EUROPA OCCIDENTALE.

Si aprono le iscrizioni per il TORNEO DI CALCIO su campo minato!
Vi aspettiamo numerosi.... abbiamo bisogno di molte riserve!
Vince chi arriva al 90' con + giocatori vivi!!!!!

Chi fosse interessato sottoscriva e forniremo tutte le informazioni necessarie.
E' necessario il consenso dei genitori x i minori e una buona assicurazione sulla vita.
E' un idea del Gruppo Giochi della Parrocchia Angeli Custodi di Riccione in collaborazione con il comune di Sarajevo (Fornitore ufficiale delle mine antiuomo).

PS) I portieri possono restare solo nell'area a loro designata e comunque minata, si accettano solo 2 volontari, lo scopo del gioco non è fare punti!

Anonimo ha detto...

Sono aperte le iscrizioni al TORNEO DI 1 2 3 STELLA che avrà luogo su uno dei + grandi ghiacciai d'Europa.
Vince chi senza scivolare in un crepaccio riesce a mantenersi in posizione statica ed eretta fino al precipizio di 3500 metri che decreterà il vincitore di un posto nel regno dei cieli!

EDDY ha detto...

Enry...potresti sfogarti in un'altra maniera anzichè dire queste cose. Se non trovi una donna rischi di diventare come me. :D

Anonimo ha detto...

Va bene! M sfoghero' infliggendoti le peggiori punizioni sadomaso non appena ti vedro' cosi' sarai contento brutto gay!