La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

mercoledì 6 giugno 2007

Aveva ragione lo stupido Franco :D

Aveva ragione quel rincoglionito di mio nonno quando diceva che gli esami non finiscono mai; proprio in questo periodo infatti mi accorgo che più mi avvicino ad una laurea che nessuno (a parte i cazzoni a cui faccio credere di essere uno che sa quello che dice) si aspettava da me, e più mi ci allontano. Attività libere, sassolini burocratici nella scarpa della carriera universitaria e cassoni scaldati eccessivamente dalla mia nuova piadineria di fiducia (alla quale presto farò una marchetta), sono gli ostacoli più piccoli ma fastidiosi dello studente al traguardo della laurea triennale. Tuttavia ho ottime ragioni per stamparmi un sorriso da un orecchio al'altro della mia schifosissima faccia da culo (è autoironia, so che sapete, e ne sono convinto anche io, che sono la gioia di tutti gli specchi). L'estate è ormai alle porte e questo basta a rendermi felice, in aggiunta a ciò vi informo che ultimamente ho ricevuto in regalo dal mio maestro (Roberto Macrelli della Kung fu academy di Rimini in via Oberdan...bella marchetta), una figata di spada con lama forgiata a regola d'arte (chi vuol capire capisca). Finalmente con l'arrivo dell'estate dovrò far fronte a meno tempeste, quindi ne approfitterò per far sistemare il ponte dell'arca; speriamo che i temporali estivi non rovinino la Copale che farò passare sulle parti in legno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se schifi il macete che abbiam comprato assieme, vendimelo!!! ehehehe che quest'estate vado a tagliare il cocomero nelle baite in montagna a quei maledetti crucchi! E se m fanno incazzare gli mozzola testa! ahahah

EDDY ha detto...

In realtà, perpraticità di uso (e ditrasporto) ed efficacia nel combattimento; preferisco il machete alla spada, quest'ultima infatti è quasi impossibile trasportarla nascosta. Il machete invece è poco più corto di una spada ed ha la praticità di uso di un coltello.

Anonimo ha detto...

Dopo questa accurata e noiosissima descrizione ti mando a fare in culo! E sai dove puoi ficcartelo il tuo macete!!!! Scherzo!