La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

mercoledì 9 maggio 2007

SVOLTE

Anche aprile è corso via come le donne alle quali mi presento (in fretta), proprio l'altro giorno un'amica mi ha fatto notare che questo è l'ultimo mese di lezioni (almeno per quanto riguarda la triennale), sul momento non ho avuto nessuno sconvolgimento malinconico, successivamente è affiorato un pensiero, cioè la paura di perdere per la strada, come pane grattugiato in un sacchetto rotto, buona parte delle amicizie che ho costruito in questi anni; è cosa abbastanza rara trovare persone che mi sopportino ed ora che avevo inserito qualche unità nuova in questa cerchia, corro il rischio di disperderle in breve tempo. Certo alcuni miei compagni delle superiori (i protagonisti che bazzicano il blog del wappo...i migliori) li sento ancora e spero che ciò accada anche con la cumpa dell'università. Per il resto, in senso didattico, non vedo l'ora che si tolga dal cazzo anche sta minchia di mese di maggio, sperando di dare tutti gli esami e di laurearmi perchè di sta merda di triennale mi sono rotto i coglioni. Il vostro capitano con lo scagazzo degli esami dell'ultimo semestre (con i quali è più in alto mare dell'arca stessa) vi saluta e vi ringrazia per il sostegno morale che gli offrite ogni giorno, ogni mattina...ed ogni sera uooouooooo!

8 commenti:

Ballo ha detto...

Forza Eddy, che almeno tu quest'anno finisci (toccatina al cazzo...non si sa mai)!!!
Ad ogni modo anke se ti trovi in alto mare, nn abbandonare mai l'arca!

P.S. secondo me questa "amica" citata nel post è un qualcosina di più :D

Ballo

EDDY ha detto...

Si, in effetti è qualcosa di più...è la morosa di Christian... Credevi eh...

Anonimo ha detto...

Ciao Gay! Non stupirti se le donne scappano quando ti vedono! Dopo gli allenamenti fatti una doccia puzzone!!! eheheh Sicuro che la tua amica non ti ha fatto notare che si intravvedeva anche una sgommata fra il cavallo dei pantaloni? Secondo me te la stai facendo sotto x gli esami e ti auguro qnt + merda possa fare un incontinente.... queso x augurarti tanta fortuna!!!! come direbbe il pupazzo gnappo!
Comprendo la tua paura nel perdere gli amici.... ma cio' che nn comprendo è come tu possa credere di averne? scherzo!
Le tue allegorie, come ad esempio quella del pane grattucciato che si disperde dal sacchetto rotto è degna dell'interesse di Dante! Si vede che sei un cazzone che ha fatto l'università!
Faccio il grosso via web... poi so che appena m vedi m spacchi la faccia! ahahahaha Potevi evitare di citare una canzone dell'equipe 84.... sei davvero un gay!

Ballo ha detto...

Oserei dire un gay..di merda da quanto ti stai cacando nei pantaloni! :D
Io credevo fosse Muzzi quello che si cagava nelle braghe....ma vedo che nn è il solo :)

EDDY ha detto...

Non capisco di che canzone degli equipe 84 parli
P.S. Chi sono gli equipe 84

Anonimo ha detto...

Non mi stupisce che non conosci certe canzoni storiche del repertorio classico italiano!
Ad ogni modo si tratta di "Ho in mente te" che citava appunto come hai scritto alla fine del tuo ciarlare: Ogni mattina ed ogni sera uooouoooo!!!! Ignurent!!!!

EDDY ha detto...

suka!

Anonimo ha detto...

usa l'aspirapolvere come fai d'abitudine gay!