La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 23 aprile 2007

Il vostro capitano è in TV!!!

Buonasera ciurma, vi ho riunito tutti sotto coperta per annunciarvi la mia apparizione in tv. Il programma si chiama "In prova" e va in onda martedi 24 aprile alle ore 21:00 sul canale ALL MUSIC. In questo programma vedrete un ragazzo dell'università della moda di Torino, il quale ha vinto un concorso con All Music, grazie al quale ha passato dei giorni da Massimo Rebecchi (che fra l'altro ha una collezione da urlo, tutti i capi erano fuori di testa, uno style che adoro). In questo periodo gli è stato affidato il compito di creare il look per Omar Pedrini (ex cantante dei timoria); grazie ad agganci vari sono stato chiamato io come indossatore e devo ammettere che mi sono divertito parecchio. Tutto lo staff di All Music è fantastico e anche i componenti dell'azienda (pensate che ho visto anche Massimo in persona) sono stati molto cordiali. Fatto sta che ora il mio ego è alle stelle e mi sento più figo del solito anche se penso che non ricapiterà più...vabbè, pazienza. Ora vi potete congedare e tornare ai vostri compiti. Marinai! Issate le vele e voi animale continuate a riprodurvi il più possibile. Alla prossima e guardatemi numerosi!!!

4 commenti:

Ballo ha detto...

Già da prima che l'arca fosse creata, il nostro capitano si credeva un super figo!....adesso che è diventato anche modello e indossatore sarà praticamente impossibile tenere il suo ego a freno. :D Preciò propongo di issarlo per una settimana sull'albero maestro dell'arca, con una dose giornaliera di "pene" e acqua!

Bella Eddy :D

Anonimo ha detto...

Grande idea! Concordo con Ballo e aggiungerei x merenda una dose di falli da 1 metro e mezzo, sono sicuro gradirà quel gay! Sia chiaro che non intendo riunirmi sotto coperta con te Eddy.... le tue allegorie potrebbero essere fraintese! Sei un gay!
Sono lieto di essermi perso lo spettacolo.... solo su un canale scadente come ALL avrebbero potuto far vedere la tua brutta faccia! Scommetto che l'audiens degli spettatori si limitava ai tuoi familiari e tuo padre nemmeno t ha riconosciuto! Scherzo!
Congratulazioni!
Non vedo tu che cazzo centri come indossatore in quel contesto.... dicci la verità.... a chi hai dato il culo x arrivare li' brutto gay?
Sai dove puoi ficcartelo il tuo ego vero?

EDDY ha detto...

non penso che mio padre mi abbia visto

Anonimo ha detto...

Allora siamo in 2! ehehehe