La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 12 giugno 2007

BERE IL CERVELLO IN POCHI SECONDI

Molto probabilmente tutti voi della ciurma non vi stupite più delle azioni/reazioni del vostro capitano, penso tuttavia che oggi riuscirò a lasciarvi a bocca aperta almeno per un secondo. Vi annuncio con riservata soddisfazione che ho rifiutato un voto di un esame...proprio adesso che fiuto l'odore della fine. Il suddetto esame avrebbe abbassato ulteriormente la mia già penosa media (molti marinai potrebbero dire che da bravo coglione potevo pensarci prima, però...). Insomma lamedia mi fa galleggiare nella merda accademicae non era mia intenzione affogarvici...inoltre non avevo ancora provato l'ebbrezza di rifiutare un voto e non volevo mancare quest'esperienza prima di morire...!?!...o di finire l'università. Voi che ne dite? Anche i mozzi e gli animali (a meno che non si stiano accoppiando) possono espremere la loro opinione. Intanto vi informo che stiamo mantenendo la rotta e che una leggeraqbrezza coccola le vele dell'arca, rendendo ancora più gradevole la nostra traversata.

7 commenti:

Ballo ha detto...

"se la diarrea ti sorprende.....CAMBIATI!!!"
Hai fatto bene, ok stare in un mare di merda ma ritrovarsi in un golfo di diarrea nn è il massimo mio Capitano :D
IO, cmq, torno ad accoppiarmi!

EDDY ha detto...

...beato te...in ogni caso, grazie per il sostegno

Anonimo ha detto...

Ho seri dubbi della direzione che prenderà qst barca cn al comando un tale sciagurato! Prima o poi ci affonderai in un mare d merda e quella volta sarà impossibile x te uscirne vivo! ahahahah Scherzi a parte hai fatto bene.... l'ebrezza d rifiutare un voto bisogna provarla prima o poi... c'è chi finisce l'università senza una media... ma anche senza una laurea!
te Eddy sei talmente somaro che l'unico pezzo d carta che hai è l libretto d vaccinazione del veterinario! Oltretutto scaduto! ehehehe

EDDY ha detto...

Oggi ho ridato l'esame in questione e penso sia andato bene. Vi farò sapere al più presto.
Mantenete la rotta!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo fai progressi!!!! Adesso arrivi anche a pensare???? COMPLIMENTONI!!! Oh oh oh!
;O)

Unknown ha detto...

Ciao Eddy, era un po' che non davo uno sguardo all'Arca e ho notato che l'argomento principale di questi tempi è la merda... guarda che se hai problemi digestivi esistono i dottori!
Una curiosità: qual è la tua nuova piadineria di fiducia? Riesce a far dimenticare le epiche piade del Pomodoro?
Ah!Devo farti i complimenti per le tue indiscutibili doti di PR: dovete sapere che, all'ultimo momento, due invitati al mio compleanno mi hanno detto che non riuscivano più a venire e, nel giro di 10 minuti, Eddy ha trovato non 2, ma addirittura 3 "sostituti"!
Senza contare che ho conosciuto il Wappo, uno dei protagonisti dei suoi epici racconti!
Con questo saluto tutti i naviganti e dò appuntamento al prossimo attracco!
Fedy

balzar ha detto...

Ma è proprio fortunata questa ragazza.....ha incontrato pure il Guappo!..Ke culoooo!
se vuoi conoscorlo meglio, vai su desmoballo.blogspot.com