Salve a tutti ciurma!
Ieri sera a Franco è scoppiato un raffreddore quasi invernale, molti di voi magari non sono credenti però uno dei principi del cristianesimo è la speranza; da lungo periodo in fatti vi è la Speranza che il matto tiri le quoia.
Proprio per far continuare a vivere questa speranza volevo chiedere il vostro parere: è mai successo ad un vostro parente/amico di finire sotto terra causa raffreddore? Se si, posso sperare anch'io oppure devo ancora far trascorrere del tempo?
Grazie a tutti per l'aiuto!
La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Il Guappo è morto e risorto parecchie volte!...& Seghino aveva una malattia allo sfintere anale, che ha provato a curare con del FALLOPENETROLO 50 cm. , ma non ha dato grandi risultati.
Un raffreddore è un caso un po controverso.
Colgo l'occasione per invitarvi ad ammirare la nuova veste grafica del blog delle epiche avventure del Guappo, dove presto saranno pubblicate nupve storie.
Ciaooo
La graqfice l'ho già vista, è molto trendy...però...fra poco in Spagna ci torniamo...per le vacanze di agosto...mancano post...soprattutto sul guappo
Eddy ma come sei messooo,povero nonno Franco...ti fa così ridere che un personaggio così deve essere mantenuto in vita,no?!Noi le vogliamo ancora sentire le imprese dello stupido Franco come lo chiami tu!!!!Vergognati!A sabato!!!!!!!Ciaooo
P.s:indovina ki sono?????!!!!!!
Sei...gay
Posta un commento