La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 11 ottobre 2007

Un nuovo The fast and the furious

Ciao a tutti ciurma, a seguito della triste notizia del perfetto ritorno in salute di Faranco vi dico oggi che ci sono un sacco di cose importanti nella vita, non esiste solo il mare e l'arca...esistono anche le moto, la pista, le strade e le macchine!!! Infatti, dopo le voci sulla preparazione del quarto capitolo della mitica saga sulle street races (pare tornino Paul Walker e Vin Diesel); un altro film ad alto contenuto adrenalinico si appresta a fare il suo ingresso nel mio cuore (e nella mia video teca personale) "Red line". Il genere diciamo che è lo stesso (così anche i profani capiscono). In Red line le macchine sono trutte di lusso (Ferrari, Porsche, Lamborghini, anche la famosa Ford GT e la Saleen), penso anche poco elaborater da come vedo nel trailer, fighe da paura, casinò, clichè sul consumismo estremo e l'uso improprio dei soldi fanno da cornice a questo nuovo adorabile capolavoro della cinematografia motoristica. Da notare con particolare attenzione il pezzo in cui uno squilibrato va a palla su una collina in piena notte, guardando la strada con un visore notturno.
Beccatevi sto trailer

http://www.myspace.com/RedLine

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Uuuuh! Che libidine x i miei occhietti!!! Grazie x la dritta Eddy! Sono quasi venuto dopo aver visto anche gli altri trailers su youtube!!! Non capisco perchè si isprirano sempre a me in questi film!!! Preparati x la fine del 2008... ho in programma l'acquisto della CORVETTE C6... la Z06 costa troppo!!! Ma se faccio una rapina al casino' magari.... ehehehe

Ballo ha detto...

Cazzo ma si sapeva già da mesi che doveva uscire il quarto film della serie!...Ma li dove stai tu avete già l'acqua in casa o l'andate a prendere al pozzo ogni mattina?? :D

Anonimo ha detto...

Te scherzi ma c'è davvero chi preferisce andare a bere alla sorgente qui! Cmq io nn lo sapevo!
La distribuzione cinemaografica qui è ben diversa dall'Italia!
Intanto non abbiamo una produzione nostra come in Italia dove escono film all'ordine del giorno che rallentano tantissimo l'uscita d film stranieri... spesso molti film qui escono addirittura prima che nel resto d'europa... ad esempio mentre in Italia c'era LE VACANZE DI MR. BEAN nelle sale, qui era già uscito in DVD in videonoleggio! Solo che i film non sono pubblicizzati, non esistono programmi che parlano di cinema a parte MTV, ma essendo l'MTV francese spesso danno la priorità ai loro film... ad esempio la scorsa settimana qui Monica Bellucci ha spopolato con Shut em up! Non so cosa state guardando voi in Italia adesso... cmq ripeto la distribuzione e la pubblicità che fanno all'industria cinematografica è diversa! ;O)

Ballo ha detto...

No ma io nn parlavo di te!..
...ma di quel cazzone di Eddy :)

EDDY ha detto...

Lo sapevo anche io, prima però erano solo voci; pare che adesso comincino a redigere il copione...che fa rima con ballo gayone...

Ballo ha detto...

Per la privacy non scrivo il tuo cognome, il quale tutti sanno che fa rima con busone :)

EDDY ha detto...

cazzo...

Anonimo ha detto...

Eddy!!!! Sono andato a vedere la Corvette ieri con mio babbo!!! Qui costa 90 mila franchi nuova!!!
A buon chilometraggio la trovi già x 60 mila! Se passo la specializzazione in chirurgia mi faccio il regalino e la prendo!!!
Lascio a te fare il conto in Euro!
T dico solo che è un 6.0 cc da 300 e passa CV. Gusto!!!!!
Ah... oggi m è arrivata l'ennesima multa x eccesso di velocità! Solo x 7 km orari in + rispetto al limite mi han fatto 40 franchi d multa!!! Che spilorci!!!

EDDY ha detto...

Grande, dopo andiamo a fare i traversi. A proposito, parla alla ciurma (e al tuo capitano) di questa cosa della specializzazione. In ogni caso sono con te e ti sostengo...mozzo del cazzo!

Ballo ha detto...

Si Si, spiega alla ciurmaglia la tua specializzazione! :D

Anonimo ha detto...

Ah! Non te ne avevo parlato???
Ops! Beh dal 1 d Ottobre ho lasciato il Pronto Soccorso e sono entrato a far parte del Dipartimento di Chirurgia, adesso lavoro x il Blocco Operatorio... passo le mie giornate in sala operatoria a prendere appunti e imparare la funzionalità di tutte le macchine che si utilizzano nelle diverse tipologie di operazioni. Ci sono almeno 11 categorie di chirurgia da imparare e ho 1 anno x essere formato prima di andare al corso di specializzazione. Se sono bravo in 6 mesi dovrei riuscire già a cominciare il primo corso a Lausanna. Ad ogni modo i miei stanno cercando d distrarre la mia attenzione dalla Corvette non tanto x il prezzo quanto + x i costi d manutenzione della stessa.
Alchè m sto' orientando verso i modelli Mercedes... carina la SLK o la SL... ma non hanno nnt a che vedere con i cavalli americani! Comunque sempre e rigorosamente 2 posti cabrio!!! Non concepisco altre macchine! Ho dato un'occhiata anche alla BMW Z4... ma nn m piacciono gli interni!!!
Mozzo del cazzo lo dici al tuo basso ventre!!! E cmq grazie x gli auguri del mio compleanno Eddy! Era 2 giorni fa!
Bell'amico di merda!!! Scherzo!