La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 26 maggio 2008

Prime (imbarazzanti) skimmate

Ebbene si ciurma, dopo un anno di rotture di coglioni al prossimo...anzi...ai prossimi, finalmente, il 17 maggio, sono andato a skimmare per la prima volta, in realtà è stata più che altro una presa di contatto col mondo delle tavole marine, visto che è la prima volta che ne uso una e, vi assicuro, è veramente diverso dal timonare una nave. L'arca è molto più docile da condurre, anche nei mari più tempestosi.
In ogni caso devo dirvi che come sport è piuttosto difficile, specialmente per me che sono alto un metro e 86 e peso 81 kg, faccio veramente fatica a volteggiare con quel coso e le prime esperienze lo dimostrano. Sembro uno che ha imparato a camminare 2 giorni fa e che già pretende di correre, il risultato è lo stesso...culo per terra.
In ogni caso la cosa mi piace (skimmare, non cadere col culo per terra), quindi continuerò a farlo nonostante l'equilibrio precario.
Lascio in ogni caso il giudizio a voi su questi video...
Innanzitutto (visto che eravamo a metà di un maggio non dei più caldi) si è reso necessario testare l'acqua (mezzo vestito)


L'acqua non era fredda, il vento però si, comunque...ormai ero li

Ed infine...FIGURA DI...

ESATTO!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai nn te la cavi malaccio!

Ballo ha detto...

Mmmhhh si.....come no....divertente. Esistono anche le olimpiadi?

EDDY ha detto...

Più che altro vsto lo stile potrei al massimo fare le PARAolimpiadi :D
Non dimeticate di visitare il punto di vista del matto...AGGIORNATO!!!