La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 3 luglio 2008

E si ricomincia...!!!

Bene ciurma, dopo un inizio un po' sofferto, con mare in burrasca e forte vento a raffiche senza una precisa direzione, pare sia finalmente arrivata l'estate, mare piatto come una tavola (magari da skimboard), caldo atroce tipo Thailandia (ma senza minorenni che si prostituiscono) e tante patatine col sederino (magari rassodato durante l'inverno) al vento.
Non sono certo qui per parlare di culi però, certo, mi piacerebbe, ma sicuramente non sono il più titolato per farlo, inoltre mi prodigherei in giudizi vari su forme e consistenze, ottenendo come unico risultato il fatto di dover passare l'estate al mare da solo visto che le mie amiche (vero Marty e Sbrodolina?) si vergognano di stare in costume davanti a me; penso non siano così timorate neanche del giudizio dell'Altissimo, chissà poi cosa potrò mai dire, di certo non sono uno che misura l'affetto in centimetri (spero però che le altre lo facciano nei miei confronti, sai quanto affetto...?). :D
Il motivo per il quale aggiorno il mio diario di bordo è che finalmente l'estate si respira anche dal susseguirsi dei nostri tipici eventi, ad esempio è già stata fatta la summer bike night (si, il nome l'ho inventato ora e mi piace pure). Probabilmente molti di voi penseranno che è un evento ideato da me per bruciare calorie in compagnia e tonificare i quadricipiti; in realtà non è così, visto che le calorie non si bruciano ma si accumulano, in quanto sono previste 2 soste fisse, una a Misano alla piadineria davanti al Bobo (che proprio davanti non è) e la seconda in un posto da dessert, l'anno scorso abbiamo scelto Pino a miramare, quest'anno siamo passati dallo zio della Fedy (mai scelta è stata più azzeccata), fra l'altro quando venite a Riccione fermatevi alla gelateria "Panna e cioccolato" vicino al porto e all'altezza del sottopassaggio della stazione.
Presto festeggeremo il primo compleanno di mio figlio (il "Beach fruit party") e tutti i marinai saranno invitati.
Prima di ciò però sarà bene non dimenticare la notte rosa, proprio questo sabato; una notte intera dedicata alle donne, alle quali dedicherei (in modo diverso) molte più notti di una all'anno, e magari dedicherei anche molti giorni e qualche pausa pranzo.
In ogni caso Riccione, Rimini, Misano e Cattolica saranno superpiene in questi giorni, e quelli che non hanno prenotato gli alberghi (brava Ale, bel colpo) dovranno adattarsi come meglio credono. :D
Si avvicina anche la festa di compleanno di Christian 2, alla quale ovviamente non mancherò; anzi approfitto per fare pubblicamente gli auguri.
Detto questo vi rimando alla prossima onda anomala per nuove avventure, spero anche di farvi vedere qualche video/foto dal televisore al plasma dell'arca o dal blog di Christian, se non ci dovessi riuscire...cazzi vostri.
Vento in poppa (dunque occhio ai bikini che volano donne) e alla prossima!!!

2 commenti:

Ballo ha detto...

Tutti i marinai (ma anche gli animali) sono in spasmodica attesa per il secondo Beach Fruit Party!
Ma che festa sarebbe se nn ci fosse il suo più nobile antagonista?!....per chi ha la memoria bella lunga (oltre che alla bega :D ) si ricorderà del favoloso Beach Troy Party, pultroppo nn decollato!
Quest'anno il fratellino cattivo del Beach Fruit si chiamerà Beach But Not @ My Home Party...già il nome è tutto un programma.
Ricordo che questo evento è studiato per chi nn può andare al mare e deve rimanere in città.
Iniziamo:
scendete in strada con i vostri amici ed individuate gli appartamenti che hanno sempre le tapparelle abbassate. Bene, una volta fatto intrufolatevi nell'appartamento praticando un bel furto con scasso. Ora potete chiamare il vostro grossista di fiducia e fatevi spedire circa 150 Kg di sabbia in modo da poterla cospargere per tutta casa (per creare l'effetto bagnasciuga aprite tutti i rubinetti della casa ed allegate in maniera parziale buona parte della superficie). Ora potete fare a pezzi i mobili per poter accendere il vostro falò e sedervici attorno con gli amici per poter gustare al meglio la frutta che avete con voi (rigorosamente rubata al supermercato, mi raccomando).
E per concludere la serata in allegria nn c'è niente di meglio che una bella corsa per bruciare le calorie accumulate!!
N.B: la corsa è obbligatoria in quanto il fumo e la musica provenienti dall'appartamento avranno risvegliato il desiderio di poliziotto assopito di qualche vecchietto rompi palle, il quale avrà chiamato la polizia !

Bene, se sieti riusciti a sfuggire alle forze dell'ordine, vi aspetto l'anno prossimo ! altrimenti confidiamo nell'indulto :D

Anonimo ha detto...

IO CI SONO!!!