La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 29 luglio 2008

Beach fruit party edizione 2008

Bene ciurma, ora vi mostro le immagini, che valgono più di mille parole, per darvi un'idea di quello che è stato il beach fruit party di quest'anno, certo, meno onde dello scorso, però l'arca si è ingrandita e l'equipaggio si è arricchito di due nuovi membri: sbrodolina (che per la solita fobia nei miei confronti è venuta senza costume e senza fare il bagno) e Anto (senza costume perchè...freddolosa).
In ogni caso si è fatta parecchia bagarre, e devo dire che si è riusciti anche a skimmare, ragazzi, di notte sembra che la tavola vada a palla, me la cagavo abbastanza a salirci; sono riuscito anche a far provare Paolo e la Fedy,il primo più disinibito, però ci ha anche lasciato il culo, in ogni caso, nonostante il botto (del quale purtroppo non ho foto) penso che riproverà (a detta sua), ciò mi rende fiero e rispettoso nei confronti della sua stoicità.
Allego anche un filmato (tutto nero) nel quale si può capire perchè è stata fatta una foto con sbrodolina col culo per terra con me davanti (ho fatto finta di buttarla in mare vestita e si è lanciata per terra, rovinando sulla sabbia).
Basta tediarvi ora, sennò le foto cosa le guardate a fare???
Scrutate l'orizzonte (fotografico) e riportate le vostre impressioni!!!

http://picasaweb.google.it/eddy65/BeachFruitPartyEdizione2008


giovedì 24 luglio 2008

Gettiamo l'ancora e fermiamoci per riflettere e ricordare

Oggi ciurma non me la sento di navigare, penso che getterò l'ancora in segno di rispetto, e per proporre un momento di riflessione, nei confronti di un mio compagno di alcuni anni delle superiori che ora non c'è più.
Oggi avrei postato le foto del beach fruit party, post che può aspettare il prossimo ormeggio, oggi voglio ricordare Valerio, recentemente scomparso nella serata del festeggiamento del suo compleanno.
Una fatalità, il destino, un amico imprudente, una moto ed un'auto hanno contribuito a strappare Valerio alla sua famiglia ed ai suoi amici; a quanto riportatomi, spero di non sbagliare, verso la conclusione della serata un amico insiste per andare a fare un giro in moto, Vale non ha il casco e non è propriamente favorevole, l'amico insiste e lo convince, insieme partono. Forse una manovra improvvisa di un'auto, forse l'incoscienza di un amico troppo spensierato, un livello di protezione troppo basso per la situazione ed in un secondo, praticamente sul colpo, Vale è a terra privo di vita.
Sapete quanto adori le moto, quanto mi esaltino le corse, ho dedicato anche dei post a questa mia passione ed è giusto che lo faccia anche adesso, quando c'è qualcosa di spiacevole da raccontare. Perchè non ho mai negato il pericolo derivante da una moto "la cosa che insieme a tante altre ci affascina", continuerò sempre a dirlo, ma continuerò sempre a sottolineare l'importanza della sicurezza, della consapevolezza che esistono anche gli altri, da rispettare e dai quali diffidare.
Ragazzi, le auto spesso non ci vedono, il fatto di essere protetti dalle lamiere porta saltuariamente a non fare caso a ciò che di più piccolo ci è intorno (ad esempio una moto); non smettero mai inoltre di ribadire l'importanza del casco, molto più duro della nostra scatola crenica, ed indispensabile a queste, anche se moderate, velocità.
So che tutti questi discorsi non ci possono restituire Valerio, spero però che aiutino a non perdere più, per delle spensieratezze inutili, altri amici, familiari o compagni di vita.
L'unica cosa che mi resta da dire è: "Ciao!" per l'ultima volta.

giovedì 3 luglio 2008

E si ricomincia...!!!

Bene ciurma, dopo un inizio un po' sofferto, con mare in burrasca e forte vento a raffiche senza una precisa direzione, pare sia finalmente arrivata l'estate, mare piatto come una tavola (magari da skimboard), caldo atroce tipo Thailandia (ma senza minorenni che si prostituiscono) e tante patatine col sederino (magari rassodato durante l'inverno) al vento.
Non sono certo qui per parlare di culi però, certo, mi piacerebbe, ma sicuramente non sono il più titolato per farlo, inoltre mi prodigherei in giudizi vari su forme e consistenze, ottenendo come unico risultato il fatto di dover passare l'estate al mare da solo visto che le mie amiche (vero Marty e Sbrodolina?) si vergognano di stare in costume davanti a me; penso non siano così timorate neanche del giudizio dell'Altissimo, chissà poi cosa potrò mai dire, di certo non sono uno che misura l'affetto in centimetri (spero però che le altre lo facciano nei miei confronti, sai quanto affetto...?). :D
Il motivo per il quale aggiorno il mio diario di bordo è che finalmente l'estate si respira anche dal susseguirsi dei nostri tipici eventi, ad esempio è già stata fatta la summer bike night (si, il nome l'ho inventato ora e mi piace pure). Probabilmente molti di voi penseranno che è un evento ideato da me per bruciare calorie in compagnia e tonificare i quadricipiti; in realtà non è così, visto che le calorie non si bruciano ma si accumulano, in quanto sono previste 2 soste fisse, una a Misano alla piadineria davanti al Bobo (che proprio davanti non è) e la seconda in un posto da dessert, l'anno scorso abbiamo scelto Pino a miramare, quest'anno siamo passati dallo zio della Fedy (mai scelta è stata più azzeccata), fra l'altro quando venite a Riccione fermatevi alla gelateria "Panna e cioccolato" vicino al porto e all'altezza del sottopassaggio della stazione.
Presto festeggeremo il primo compleanno di mio figlio (il "Beach fruit party") e tutti i marinai saranno invitati.
Prima di ciò però sarà bene non dimenticare la notte rosa, proprio questo sabato; una notte intera dedicata alle donne, alle quali dedicherei (in modo diverso) molte più notti di una all'anno, e magari dedicherei anche molti giorni e qualche pausa pranzo.
In ogni caso Riccione, Rimini, Misano e Cattolica saranno superpiene in questi giorni, e quelli che non hanno prenotato gli alberghi (brava Ale, bel colpo) dovranno adattarsi come meglio credono. :D
Si avvicina anche la festa di compleanno di Christian 2, alla quale ovviamente non mancherò; anzi approfitto per fare pubblicamente gli auguri.
Detto questo vi rimando alla prossima onda anomala per nuove avventure, spero anche di farvi vedere qualche video/foto dal televisore al plasma dell'arca o dal blog di Christian, se non ci dovessi riuscire...cazzi vostri.
Vento in poppa (dunque occhio ai bikini che volano donne) e alla prossima!!!