La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 29 luglio 2008

Beach fruit party edizione 2008

Bene ciurma, ora vi mostro le immagini, che valgono più di mille parole, per darvi un'idea di quello che è stato il beach fruit party di quest'anno, certo, meno onde dello scorso, però l'arca si è ingrandita e l'equipaggio si è arricchito di due nuovi membri: sbrodolina (che per la solita fobia nei miei confronti è venuta senza costume e senza fare il bagno) e Anto (senza costume perchè...freddolosa).
In ogni caso si è fatta parecchia bagarre, e devo dire che si è riusciti anche a skimmare, ragazzi, di notte sembra che la tavola vada a palla, me la cagavo abbastanza a salirci; sono riuscito anche a far provare Paolo e la Fedy,il primo più disinibito, però ci ha anche lasciato il culo, in ogni caso, nonostante il botto (del quale purtroppo non ho foto) penso che riproverà (a detta sua), ciò mi rende fiero e rispettoso nei confronti della sua stoicità.
Allego anche un filmato (tutto nero) nel quale si può capire perchè è stata fatta una foto con sbrodolina col culo per terra con me davanti (ho fatto finta di buttarla in mare vestita e si è lanciata per terra, rovinando sulla sabbia).
Basta tediarvi ora, sennò le foto cosa le guardate a fare???
Scrutate l'orizzonte (fotografico) e riportate le vostre impressioni!!!

http://picasaweb.google.it/eddy65/BeachFruitPartyEdizione2008


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra proprio una festicciola riuscita! E bravo Eddy!!! Solo x il tuo orgoglio, ti invido il fisico... ma preparati alla concorrenza x laprossima stagione! eheheh

EDDY ha detto...

Nella prossima stagione facciamo un confronto diretto, cercherò di organizzare il beach fruit quando 6 da ste parti, non ti puoi perdere 1 evento così