La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 26 agosto 2008

Il rientro...

Mamma mia ciurma, che settimana di fuoco, di certo è di brutto all'altezza del mio soggiorno in Spagna dello scorso anno; devo dire che che la "fireweek" l'ho proprio vissuta a 300 all'ora, innanzitutto, come tutti sapranno, ho iniziato a fare kitesurf e devo dire che finora la cosa mi sta riuscendo parecchio bene e da anche un gran gusto, certo, non si riescono a coprire grosse distanze fra i vari continenti e la navigazione non è rilassata come sull'arca, però quando approdate in qualche luogo ventoso è veramente il massimo, inoltre ho visto che si possono fare dei tricks da favola. Credetemi, provatelo appena avete l'occasione; anche con la skimboard acquisto sempre più confidenza, domenica sera (serate del beach fruit party 3, del quale vi parlerò nel prossimo post) il mare lasciava uno specchio veramente ampio, direi che ho passato praticamente tutto il beach fruit sulla battigia, sembrava proprio un paradisino per monelli (questa mi è uscita un po' da gay); sto aumentando anche la velocità, corro di più prima di lanciare, quindi le pacche che tiro per terra sono sempre più dolorose, come testimonia anche il livido che ho sul palmo della mano. Sto anche facendo crescere nuove leve, pare che Ballo abbia un approccio positivo alle skimmate, penso prometta bene, mi sa che imparerà in fretta. Oltretutto la mia abbronzatura è diventata uno spettacolo, visto il tempo che posso passare al mare anche nelle ore più improponibili (tipo quando ho lezione di kite alle 14:00), i peli stanno diventando biondissimi, quindi sono sempre più figo (come se fosse necessario...).
Ovviamente non potrò più dedicare tutto sto tempo alle mie attività preferite perchè sono tornato in studio, questi primi due giorni sono stati piuttosto soft, il rientro dunque non è stato scioccante...poteva andare peggio...di certo però non è stato facile. Mia mamma ha detto che se non facevo da matti in questa settimana non mi sarei rotto i coglioni così tanto di tornare a lavorare; sottolineando come sempre che non capisce un cazzo, le ho risposto che di sicuro della noia di questi giorni di ritorno mi dimenticherò presto, della settimanona on fire, invece, mi ricorderò per sempre!!!

Intanto vi saluto e vi rimando ai prossimi post per i resoconti della mia attività in kite e, soprattutto per le immagini del beach fruit party( che stavolta è stato considerevolmente fotonico, quindi nessuno aveva voglia di perdere tempo a fare scatti...statici :)

giovedì 14 agosto 2008

Lo sport non andrà in ferie ma io si

Eccoci arrivati alla pausa di ferragosto ciurma, sicuramente dopo tutti questi mesi di navigazione sarete stanchi anche voi, essere imbarcati sull'arca non è lavoro da marinai d'acqua dolce.
In ogni caso sono sicuro che saraano poche le persone impegnate in questi giorni, sono però altrettanto sicuro che molte sono quelle che hanno vissuto una settimana del cazzo prima delle ferie.
Lavoro accumulato da finire, scadenze da rispettare, Franco ha dovuto finire due pacchi di stracchino sennò andavano in merda, e, soprattutto riordinare le cose per non incorrere in dimenticanze una volta al rientro.
Questo è proprio il mio caso, tutti sanno infatti che sono disordinatissimo, cosa che per un commercialista non è di certo un toccasana (anche se ne ho ancora di strada da fare...); al ritorno dalle ferie sarei sembrato un ubriaco che si rotola fra documenti e cartacce, così mi è toccato archiviare (non come archivio i volantini pubblicitari che mi rifilano per strada) e riordinare tutto...ferie sudate come potete vedere dal filmato.




In ogni caso:


BUON FERRAGOSTOOOO!!!!!!!!

giovedì 7 agosto 2008

Lo sport non va mai in ferie...

...e il divertimento neanche! Direi che posso affermarlo proprio senza dubbi, cara ciurma.
Dovete sapere che in questi giorni la mia adorata palestra è rimasta chiusa per lavori, di certo non sono rimasto senza fare attività fisica e devo dire che le alternative sono state parecchio valide e divertenti; un consiglio ciurma, il mondo ci offre un' infinità di alternative ludico-sportive, basta guardarsi intorno e ne troverete a pacchi.
Tornando a noi devo dire che mi sono veramente dato da fare, fra pattinaggio (giri coi roller, niente di artistico), canottaggio (col canotto, niente di olimpico), ed...ovviamente..SKIMBOARD; ho riempito gli spazi vuoti della mia estate che, altrimenti avrei dovuto sprecare studiando.
Lasciatemi dire che è stato veramente fantastico quando, qualche giorno fa, io e Chri siamo andati al mare alle 18 e 30, per rimanervi fino alle 21 e 30; si è skimmato parecchio e ci si è goduti il tramonto rilassati sul canotto a 200 metri dalla costa, come una romantica coppia di culattoni. La serata non poteva finire in altro modo se non con una piadina in spiaggia ed uno smoothie al "Juice up" di viale Tasso (hanno dei frullati e dei ghiaccioli fotonici). In ogni caso vi dico che con la mia adorata skim sto prendendo più confidenza e faccio roba degna di non sucitare conati di vomito fra chi mi sta intorno, allego filmati per rendere meglio l'idea, e, nonostante mi sia venuto lo schizzo del kitesurf, non penso che abbandonerò mai la amorevole tavola da battigia. Facendovi godere i nuovi filmati, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo attracco!!!