La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 7 agosto 2008

Lo sport non va mai in ferie...

...e il divertimento neanche! Direi che posso affermarlo proprio senza dubbi, cara ciurma.
Dovete sapere che in questi giorni la mia adorata palestra è rimasta chiusa per lavori, di certo non sono rimasto senza fare attività fisica e devo dire che le alternative sono state parecchio valide e divertenti; un consiglio ciurma, il mondo ci offre un' infinità di alternative ludico-sportive, basta guardarsi intorno e ne troverete a pacchi.
Tornando a noi devo dire che mi sono veramente dato da fare, fra pattinaggio (giri coi roller, niente di artistico), canottaggio (col canotto, niente di olimpico), ed...ovviamente..SKIMBOARD; ho riempito gli spazi vuoti della mia estate che, altrimenti avrei dovuto sprecare studiando.
Lasciatemi dire che è stato veramente fantastico quando, qualche giorno fa, io e Chri siamo andati al mare alle 18 e 30, per rimanervi fino alle 21 e 30; si è skimmato parecchio e ci si è goduti il tramonto rilassati sul canotto a 200 metri dalla costa, come una romantica coppia di culattoni. La serata non poteva finire in altro modo se non con una piadina in spiaggia ed uno smoothie al "Juice up" di viale Tasso (hanno dei frullati e dei ghiaccioli fotonici). In ogni caso vi dico che con la mia adorata skim sto prendendo più confidenza e faccio roba degna di non sucitare conati di vomito fra chi mi sta intorno, allego filmati per rendere meglio l'idea, e, nonostante mi sia venuto lo schizzo del kitesurf, non penso che abbandonerò mai la amorevole tavola da battigia. Facendovi godere i nuovi filmati, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo attracco!!!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si... fai progressi!
Ma al divertimento sulla tavola, confronto quello che ho passato io alla Street Parade di Zurigo il 9 Agosto è nulla... si proprio quella dove dovevi esserci anche tu ma non sei venuto! E te lo rinfaccero' x 1 anno intero fino alla prossima edizione! Goditi le foto e i video sul mio blog gay da sbarco con canotto! ahahaha

Ballo ha detto...

In effetti rispetto alle prime uscite è molto migliorato!
Da mettere in evidenza anche le nuove attività fisiche che ha riscoperto all'aria aperta...cito solo il classico "5contro1" immerso in quache pineta secolare e il gioco della saponetta lungo la statale :D