La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 26 agosto 2008

Il rientro...

Mamma mia ciurma, che settimana di fuoco, di certo è di brutto all'altezza del mio soggiorno in Spagna dello scorso anno; devo dire che che la "fireweek" l'ho proprio vissuta a 300 all'ora, innanzitutto, come tutti sapranno, ho iniziato a fare kitesurf e devo dire che finora la cosa mi sta riuscendo parecchio bene e da anche un gran gusto, certo, non si riescono a coprire grosse distanze fra i vari continenti e la navigazione non è rilassata come sull'arca, però quando approdate in qualche luogo ventoso è veramente il massimo, inoltre ho visto che si possono fare dei tricks da favola. Credetemi, provatelo appena avete l'occasione; anche con la skimboard acquisto sempre più confidenza, domenica sera (serate del beach fruit party 3, del quale vi parlerò nel prossimo post) il mare lasciava uno specchio veramente ampio, direi che ho passato praticamente tutto il beach fruit sulla battigia, sembrava proprio un paradisino per monelli (questa mi è uscita un po' da gay); sto aumentando anche la velocità, corro di più prima di lanciare, quindi le pacche che tiro per terra sono sempre più dolorose, come testimonia anche il livido che ho sul palmo della mano. Sto anche facendo crescere nuove leve, pare che Ballo abbia un approccio positivo alle skimmate, penso prometta bene, mi sa che imparerà in fretta. Oltretutto la mia abbronzatura è diventata uno spettacolo, visto il tempo che posso passare al mare anche nelle ore più improponibili (tipo quando ho lezione di kite alle 14:00), i peli stanno diventando biondissimi, quindi sono sempre più figo (come se fosse necessario...).
Ovviamente non potrò più dedicare tutto sto tempo alle mie attività preferite perchè sono tornato in studio, questi primi due giorni sono stati piuttosto soft, il rientro dunque non è stato scioccante...poteva andare peggio...di certo però non è stato facile. Mia mamma ha detto che se non facevo da matti in questa settimana non mi sarei rotto i coglioni così tanto di tornare a lavorare; sottolineando come sempre che non capisce un cazzo, le ho risposto che di sicuro della noia di questi giorni di ritorno mi dimenticherò presto, della settimanona on fire, invece, mi ricorderò per sempre!!!

Intanto vi saluto e vi rimando ai prossimi post per i resoconti della mia attività in kite e, soprattutto per le immagini del beach fruit party( che stavolta è stato considerevolmente fotonico, quindi nessuno aveva voglia di perdere tempo a fare scatti...statici :)

11 commenti:

Ballo ha detto...

Il livido sul palmo della mano è dovuto ad altre attività :D
..quanto al BFP (Beach Fruit Party)direi solo GRANDIOSO!!! :D

EDDY ha detto...

Dovete sempre credermi!!!

Anonimo ha detto...

Seguiro' il tuo consiglio relativo al Kite Surf... tra 2 giorni si và in Florida!!! Ci vediamo tra 1 mese Eddy poi ti diro' com'è il Surf sull'Oceano tra squali e gnocche americane! eheheh

EDDY ha detto...

Dai, che dopo quando torni in italia andiamo a kitare insieme, oppure vengo su io per i laghi della svizzera.
C'è vento lassù?

Anonimo ha detto...

Presto in Svizzera arriveranno forti raffiche di maltempo e in questo periodo ci sono spesso rovesci. Come si usa dire, fa un tempo di merda! E di solito i laghi sono delle tavole piatte dove l'unica attività possibile è lo sci nautico o tanto tanto il wind surf d'estate! Nel frattempo sto' approfittando del mio tempo in Florida (attuale 2° giorno) e la trovo MERAVIGLIOSA!!! Il posto è bellissimo, le cose sone bellissime, le ragazze... mmmh io non lo so se tornero' in vacanza in Italia!!! Credo preferiro' l'Oceano Atlantico al Mare Adriatico d'ora in poi!!!! ;O)

EDDY ha detto...

Stai piratando la connessione da uno starbucks come ogni buon italiano vero?

Anonimo ha detto...

A dire il vero uso la rete Wireless locale senza nessun problema! Internet in America è libera!!!!

EDDY ha detto...

Libera...come la scora a casa mia.

Anonimo ha detto...

Sempre il solito galante!

EDDY ha detto...

Ma democratico...come il nostro Silvio!!! E la gente che non credeva in lui...ascolta, te che sei in america, mi puoi dire se è vero che adesso ci sono un fottio di macchine piccole? (per il caro petrolio

Anonimo ha detto...

Io invece mi sento molto Republicano qui!!! Anche se cmq FORZA SILVIO!
Allora, in risposta alla tua domanda posso dirti che qui si è aperto il mercato alle auto piccole, il petrolio stà a circa 4 DOLLARI IL GALLONE CHE è CIRCA 3 LITRI. Da pochissimo vendono gli scooter 50cc anche, prima non esistevano! Io fin'ora ho visto 1 sola SMART e poche piccole macchine. Vedi le Mustang come le punto in Italia! Forse quella è la macchina d cilindrata + piccola che ho visto al momento tra le numerose macchine! Ma non ci sono fottii di piccole macchine come in Europa! Ieri ho visto una Renault5 in uno sfascia carrozze ma era distrutta! ahahaha God bless America!