La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

giovedì 14 agosto 2008

Lo sport non andrà in ferie ma io si

Eccoci arrivati alla pausa di ferragosto ciurma, sicuramente dopo tutti questi mesi di navigazione sarete stanchi anche voi, essere imbarcati sull'arca non è lavoro da marinai d'acqua dolce.
In ogni caso sono sicuro che saraano poche le persone impegnate in questi giorni, sono però altrettanto sicuro che molte sono quelle che hanno vissuto una settimana del cazzo prima delle ferie.
Lavoro accumulato da finire, scadenze da rispettare, Franco ha dovuto finire due pacchi di stracchino sennò andavano in merda, e, soprattutto riordinare le cose per non incorrere in dimenticanze una volta al rientro.
Questo è proprio il mio caso, tutti sanno infatti che sono disordinatissimo, cosa che per un commercialista non è di certo un toccasana (anche se ne ho ancora di strada da fare...); al ritorno dalle ferie sarei sembrato un ubriaco che si rotola fra documenti e cartacce, così mi è toccato archiviare (non come archivio i volantini pubblicitari che mi rifilano per strada) e riordinare tutto...ferie sudate come potete vedere dal filmato.




In ogni caso:


BUON FERRAGOSTOOOO!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia!!! Io mi lamento del casino sulla mia scrivania ma anche te non te la passi meglio!!! Buon lavoro! I miei 3 mesi sabatici stanno quasi x terminare e come sai li chiudero' alla grande con un bel viaggio in Florida! In + oggi sono stato ingaggiato da un'agenzia sanitaria privata x un lavoro a Lausanna! Insomma... la fortuna è con me in questo perido!

EDDY ha detto...

Si ma come cazzo fai a non sapere cos'è il kitesurf??? vai su youtube e fatti una cultura...