La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

martedì 23 settembre 2008

Stallo creativo e personale

Carissimi membri della ciurma, state pure tranquilli a prendere il sole...se ce ne fosse...sul ponte dell'Arca perchè questo è proprio un periodo di bonaccia assoluta, il vento scarsissimo non è neanche in grado di gonfiare le vele, nonostante tutto però non ci si lascia trasportare dalla corrente, la pinna di deriva dell'Arca è molto ampia e non le permette di scarrocciare, neanche col vento al traverso. Sarà questo brutto tempo, sarà la fase di stallo che sto passando; in ogni caso non sta succedendo niente di nuovo e non ho stimoli a cercare di farlo succedere. Come in autunno si aspetta la caduta delle foglie ed in primavera il fiorire delle gemme, io sono in una dannata fase di attesa, sono meno espansivo di quanto non lo fossi pochi giorni fa (vi assicuro che lo ero parecchio, non ho mai parlato così tanto e con gente diversa in vita mia) e con meno voglia di esserlo.
Oggi pomeriggio riprendono le lezioni all'università, spero che ciò porti un po' di varietà a sta settimana spentissima e alquanto piovosa, fra poco gli impegni ricomincerano a riaccavallarsi, forse avrò meno tempo per aggiornare il blog (certo, lo so, è passato molto tempo anche dal'ultimo post ma...), vi giuro però che non vi trascureò mai.
Ora però ho bisogno dei vostri spunti (ho detto spunti, non sputi); scrivete commenti, suggerimenti, anche solo una parola che possa creare un caso, un'idea o...una festa, così ci divertiamo tutti e ricomincio a scrivere ed a fare del casino.
Vidico anche che mi sono espanso persino su facebook, quindi se lo avete contattatemi, intanto vi saluto e vi esorto a spiegare le vele al posto mio.
Andate a farvi fottere! :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bagarre!!!

Ballo ha detto...

Raccolago l'invito per farmi fottere (in maniera virtuale, ovviamente) :D e creo anche uno spunto di discussione: mi è arrivato il tuo invito su facebook, ma questo clicco per accettarlo mi spara fuori un errore colorato di rosso, e nn mi fa diventare tuo amico.
Qualche ideuccia per risolvere il problema??

EDDY ha detto...

Smetti di cagare il cazzo e sarai ben accetto :D