La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

venerdì 3 ottobre 2008

Non è bello ciò che è bello ma è bello se surfa la Vale...

COMMENTA ANCHE TU LA FOTO + COOL DELL'ESTATE 2008!!!


















Come si può facilmente evincere da questa foto, anche la Vale è entrata a far parte della grande tribù dei surfisti, rolleresti, snowboarder e tutti gli altri sport con un dominante lato di freestyle.
Complice il fatto che non è stata immortalata di profilo, questa foto può tranquillamente essere annoverata come una delle più cool dell’estate 2008, in quanto mostra la Vale nel suo a dir poco impercettibile lato “full bagarre”. Non fatevi però trarre in inganno dalle apparenze, quando si tratta di spaccarsi in baldoria la Vale non esita a fare le ore piccole, andando a letto anche , nei casi più estremi, pochi minuti dopo le 23 e 45. Ovviamente nessun fisico umano riuscirebbe a tenere ritmi casinistici del genere senza qualche “piccolo” aiuto (magari anche in grado di disinibire la mente quando la situazione lo richiede). Scrivo “piccolo” fra virgolette perché anche sotto questo aspetto la Vale non tradisce mai la sua impostazione “tutto o niente”; ecco allora che per ballare, urlare e surfare fino all’alba si rivelano necessari litri e litri di frullati alla frutta e latte, spesso accompagnati da una cornice energetica di stuzzichini tipo patatine pop corn e maionese (la quale anche sulla panna cotta solletica il palato in un’armonia di sapori agrodolci, ideali quando le pupille cominciano a pesare).
Molto più composto è invece il suo portamento durante gli eventi più mondani, nel corso dei quali cela il suo lato più caotico nel personale vaso di Pandora; riconoscibile fra le sue mani sottoforma di borsa “bauletto” di Louis Vuitton.
Approfittando del post per salutare la Vale alla nostra maniera, vi lascio ai vostri commenti su una vita, quella della Vale, vissuta al limite dell’eccesso e senza pedale del freno, solo ed esclusivamente con l’acceleratore perennemente a tavoletta.
Deboli di cuore astenetevi e pigroni…prendete esempio!!!

6 commenti:

Christian ha detto...

Sono stato io il genio che è riuscito a immortalare la Vale in questa nuova veste...

Christian ha detto...

Ah dimenticavo di mettere un commento sulla Vale, altrimenti il capitano qua si altera e dopo mi abbandona in mare...
Dai capitano sei stato un pò cattivello non è proprio come l'hai descritta a parte per il cibo che è uno dei suoi punti deboli.

Ballo ha detto...

Ma la borsetta bauletto di LV è vera o è un falso? :D
P.S. Ridacci Paolo!!! :D

EDDY ha detto...

Parole sante Ballo!!!

Anonimo ha detto...

Che gnocca!!!

EDDY ha detto...

Xvertito!