La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 20 ottobre 2008

Montecarlo love

Beh, ciurma, stavolta devo proprio dire che ho attraccato l’Arca in uno dei porti più celebri e superstyle del mondo, anzi, devo proprio dire che a sto giro l’Arca è passata piuttosto inosservata in mezzo a tutti quei grattacieli galleggianti (ovviamente in orizzontale), superyacht e motoscafi di ogni tipo, da quelli 100% stile e design, a quelli 100% prestazioni, come gli essenzialissimi off shore. Ovviamente, un ruolo di tutto rilievo lo rivestivano anche i nostri cantieri navali; esatto, proprio due fra gli armatori italiani, Riva e Ferretti (questa è pubblicità gratis, mandatemi almeno una barchina come regalino di natale), fanno la parte del leone. Questo deve rendere parecchio orgogliosi noi dl bel paese, il nostro style è sempre vivo, speriamo che questa crisi non comprometta troppo le nostre imprese (in generale).
In ogni caso vedrete tutto nelle foto che ho fatto col cellulare (si, adesso mi modernizzerò e comprerò una digitale come quella di Christian).
Già, Montecarlo, il suo splendido mare azzurro, il colle del Principato, i cordoli del gran premio attaccati ai marciapiedi, si è veramente circondati da un’atmosfera differente. Ve lo devo proprio dire, questa è proprio un business place, avanti, diciamolo, girano un sacco di soldi, macchine da sogno e barche da mille e una notte e…avete mai sentito parlare del casinò? Questo money style è proprio la colonna portante del suo fascino, ed è anche la causa del fatto che la vita costi il doppio che non da noi in Italia.
Inoltre, a differenza di molti altri posti, questo paese si sviluppa in verticale, offrendo la possibilità di spostarsi con gli ascensori pubblici, ovviamente pulitissimi e di grande stile.
Non vi ho però ancora detto quale vento mi ha portato al Principato; in effetti sono stato ospite di un membro ad honorem del mio equipaggio, esatto, proprio di Gianni “cavalier” Mengozzi, senza però dirgli che stavo per essere visto in mutande nella piscina del palazzo mentre cercavano di vendere un appartamento, ma di questo vedrete i video.
Di certo non si può navigare solo in due, quindi abbiamo portato con noi Luca “Giani è libera casa tua” Casadei; in realtà abbiamo portato Casa solo per calamitarmi qualche patatina…però il mio solito culo…vabbè, neanche Luca ha potuto niente, specialmente a causa del fatto che non mi spostavo in Ferrari (o almeno così spero…).
Ora però smetto di annoiarvi con le mie parole e vi mostro le foto ed i video, commentando le/i più salienti. Spero comunque di ritrovare presto vento favorevole per sbarcare nuovamente sulle coste monegasche.

http://picasaweb.google.it/eddy65/Montecarlo02#

La c'è anche un modo diverso di parlare al telefono...Gianni???



Ovviamente essendo un posto dove girano i soldi ci sono solo belle fighe. Come cazzo è vestita questa, cos'è, sta girando un porno???

CHE ARRIVO...


Ecco anche dei ragazzi, non tossici ed apparentemente educati, ma flippati con l'hip hop

Ovviamente non potevo esimermi dal rischiare di fare figure di merda. Tutto ha a che fare col fatto che non pensavo di dover portare il costume e con la possibilità di passare tempo in piscina...

Un malato di corse come me, poteva non farsi un giro sulle strade del gp???

LA VALE SI TROVEREBBE PARECCHIO BENE QUI!!!



Eccomi all'inizio del viaggio di ritorno (con l'acqua monegasca)...peccato...cioè...non per l'acqua...



Nessun commento: