La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

mercoledì 17 dicembre 2008

BENVENUTI FACEBOOKISTI!!!

Con il presente do il benvenuto sulla mia "biblica" imbarcazione a tutti gli utenti di facebook che sono venuti, grazie a quest'ultimo, a conoscenza del mio blog.
Vi passo a presentare gli usi e costumi che abbiamo a bordo:
-non c'è obbligo di iscrizione
-sia gli animali della stiva che i marinai dell'equipaggio hanno piena libertà di parola, possono anche insultare il capitano (cioè me), il quale non teme neanche i peggiori ammutinamenti
-chiunqe abbia voglia di dire la sua e commentare, DEVE farlo

La capitaneria di porto invita inoltre tutti i marinai imbarcati su facebook ad iscriversi al neonato gruppo dell' Arca.

Dunque, nuovi arrivati, se ci siete, postae un commento di saluto ai presenti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di Facebook... mi sono infine iscritto anche io proprio appena adesso!

EDDY ha detto...

roprio ppena giustamente ora ho ccettato la tua richiesta di amicizia