La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

sabato 6 dicembre 2008

Volete anche voi che lo faccia?

Ora ciurma vorrei parlarvi di un'affermazione fatta da una persona, magari è anche sintonizzata sulla radio di bordo. Sicuramante è stata una cosa buttata la così, come tale io l'ho presa; dopo qualche giorno ho sentito questa cosa anche da un'altra persona; a questo punto la pulce nell'orecchio era perfettamente ficcata, nonostante cercassi di grattare non usciva.
Ora vi spiego tutto, avete presente le mie perle di saggezza che spesso tiro fuori, avete presente le cazzate che, invece, tiro fuori ogni secondo? Che ne direste se le raccogliessi tutte in un libro? Una raccolta dei miei pensieri, delle vostre opinioni, gli episodi nei quali saltuariamente incorro e le conclusioni che traggo da essi.
Esatto, una sorta di versione cartacea del blog, certo, più accurata e non buttata di getto come il diario di bordo dell'Arca (che però è magnifico anche per quello). Certo, il blog lo voglio così, buttato tutto di passione e senza il controllo della mente fredda, tutti pensieri buttati giù a caldo.
Pensate che potrebbe essere un'idea vincente?
Credete che ci sarebbe abbastanza gente interessata a leggere le teorie di uno che (per quanto ne sanno loro) potrebbe anche essere una testa di cazzo?
Ditemi la vostra, dite se pensate che potrebbe essere un successo o l'ennesima merda, datemi ideee, idee e ancora idee, sui contenuti, sulla copertina, su quello che vi pare.....

9 commenti:

Ballo ha detto...

Sicuro che funzioni?..Intendo ritoccare le storie dell'arca e di tutti i giorni a mente fredda.
Penso che sia divertente perchè sono spontanee e nn meditate o corrette dopo giorni e giorni di riflessioni.
Cazzo, ma continua a scrivere senza farti troppe pugnette (almeno qui :D )!
Ciau Bello!

Anonimo ha detto...

In te scriverei un libro tipo il noto "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" di Melissa P. ma al maschile e lo intitolerei: 100 colpi di sega prima di andare a dormire!
:D

EDDY ha detto...

Con la sega ti tagli, con la spazzola no...

EDDY ha detto...

Ballo, non voglio dire che smetterei di scrivere sul blog, non vorrei tantomeno snaturarlo, vorrei utilizzare anche un ALTRO canale di comunicazione, per un tipo di creatura diversa, che non sia però troppo distante dal mio modo di essere.
Le storie dell'Arca spesso le concludete/commentate voi (come è giusto che sia), in questo caso verrebbero alla luce le conclusioni tratte da me. I lettori potrebbero fare commenti, in merito alle pagine del libro, anche sul ponte dell'Arca (la quale crescerebbe nel suo equipaggio...), vi immaginate una schiera di persone che approvano/insultano pubblicamente in questa sezione commenti?

Ballo ha detto...

Va bene!
Se alla fine ne ricavi un guadagno, facciamo 70% a te e il rimanente 30% a me, che ne dici?? :D

EDDY ha detto...

perchè dovrei fare così?

Ballo ha detto...

Sono stato il primo a commentare l'idea, quindi esercito un'opzione che mi permette di entrare nell'azionariato della tua idea con una quota del 30%. Tu ovviamente detieni il rimanente 70 % :D

EDDY ha detto...

Dai che di sto passo divent uno dei post più commentati, lo sapevo che quest'idea faceva scalpore!!!

Ballo ha detto...

Fa scalpore grazie ai post che scrivo :D