La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 9 aprile 2007

direttamente dal paganello 2007!!!

Buongiorno e buone feste ciurma, anche se in ritardo. Volevo solo dirvi che vi scrivo dal paganello 2007 dove si sta svolgendo la finale mondiale di ultimate, praticamente il football con il fresbee! non mi trattengo molto perch[ sono in un computer pubblico e non ho voglia di stare troppo qui a rompermi i coglioni. Vado a divertirmi! Ciao a tutti!

4 commenti:

Christian ha detto...

Posso testimoniare che è vero...c'ero anche io!!! Anzi nei prossimi giorni vi faremo vedere le foto che abbiamo scattato o meglio che ha scattato il nostro Comandante nei suoi momenti di euforia, tra una Heineken e un'altra, tra una rissa e un'altra, tra una donna e un uomo, tra un frisbee e una moto, tra una crociera e un ballo brasiliano, tra il coconuts e la libreria del porto, ... insomma avete capito no!??! Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Bella Eddy...Stiamo creando un blog sul Guappo e sulle sue epiche avventure dacci un occhiata, considera che è in continua evoluzione per poter tenere dietro alle sue storie "VERE"
Ecco il link
http://desmoballo.blogspot.com/

EDDY ha detto...

Mitico muzzi!!! vorrei far sapere a tutta la ciurma che Matteo è quello che io annuncio con il nome di "Muzzi"...quello di capodanno

Ballo ha detto...

Bella EddY!......solo tu potevi creare l'Arca di Noè!
Mi devi fare un big big favore: mi puoi scrivere qualche riga, ovviamente con il tuo stile unico ed inconfondibile, su quando avete messo in giro la voce di quando il wappo si era ritirato!...ovviamente poi la pubblicherò come una delle epiche avventure del wappo!
Grazieee!...MITICO!