Ciao ciurma, ho trovato un po' di tempo x parlarvi della mia ultima idea di tendenza dell'estate.
La preannuncio come uno degli ultimi eventoni dell'estate 2007 ma spero sia destinato ad essere uno degli appuntamenti fissi (e spero anche ripetuti) dell'estate 2008.
Di base si tratta di un concetto semplice; trovate (una sera) una spiaggia libera (magari non troppo biua perchè potrebbe essere frequantata da tossici e spacciatori). Stendete i vostri asciugamani e giocate a frisbee beach volley o qualunque altra cosa. negli zaini portate anche i vostri frutti preferiti (pesche cocco banane ananas e...nespole...bleh) metteteli in dei bicchieri o piatti di plastica e guarniteli con ingredienti semplici come panna maraschino o cointreau (magari non portate troppi alcolici senno gli eventuali poliziotti si sentiranno più autorizzati a farvi sgomberare). La preparazione è ultimata; dopo i vostri giochi folli fatevi un bagno in mare e gustatevi la frutta dopo la nuotata.
Lo so, l'idea è molto semplice, non ho scoperto l'acqua calda, sono però sicuro che nessuno di voi l'ha mai provata. Una variante fantastica sarebbe quella di portare in acqua dei canotti (navigare sul mare nero di sera è fantastico anche se penso che nel nostro gruppo sarà difficile realizzarla). Vi invito a trascorrere la serata nel pieno rispetto della spiaggia, uno degli ambienti che adoro di più, inoltre se dei poliziotti vi intimano di cavarvi dal cazzo non prendetevela troppo, in giro c'è davvero troppa brutta gente e loro non vi conoscono troppo bene.
Sarei veramente grato a tutti i componenti della ciurma se diffondessero ulteriormente l'idea, non dimenticandosi di pubblicizzarla in nome dell'arca di Noè, invitando su di essa tutte le persone eventualmente soddidfatte (più la ciurma è numerosa più l'arca naviga veloce).
Approfittiamo dunque dei momenti in cui attracchiamo per divertirci a terra.
Parola d'ordine BEACH FRUIT! Arrivederci Marinai!