La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 27 agosto 2007

Paolo continua a godersela

Ciurma, non avrei mai immaginato che il marinaio Paolo Marchetti potesse ricevere tante promozioni in grado sull'arca. Ebbene, sta facendo degli eccellenti lavori, tutta la ciurma è fiera di lui. In questi filmati vediamo le coseguenze sul fisico del proprio duro lavoro. Ci troviamo ormeggiati nella nosstra Riccione, alla taverna "La clinica", alla quale mi sento di fare spudoratamente pubblicità perchè fa dei cocktail fantastici, da provare assolutamente sono: la calippata, il mojito (per me lo fanno bene solo qui e alla bodeguita del medio) e il passion sour. In ogni caso devo rendervi partecipi del fatto che Paolo diventa rosso nelle gote quando beve, da questa reazione fisica deriva il soprannome di "Heidi". Rinnovando i saluti ed augurandovi buon lavoro lascio parlare i filmati.

Poco prima di uscire era così...(volevo convincerlo a "calarsi" anche un mojito)

Questa è la mia opera di convincimento non andata a buon fine...

e ancora...

Alla fine Paolo ha fatto una cosa che gli è valsa la promozione. Ha consegnato le chiavi dellìauto alla morosa astemia...e tirchia (la Vale). Anche se doveva fare 800 metri x arrivare a casa ha preferito non avere le mani sul timone. Prendete esempio da questo alcolista e non fate come quegli sfigati che bevono come gavettoni per poi andarsi ad ammucchiare contro degli alberi...che figure di merda...tanto dopo si viene a sapere e vi sfottono anche...sempre che non fate fuori qualcuno, in quel caso potrebbe andarvi meglio e ve la cavereste semplicemente con la galera. :D Buona navigazione a tuti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono assulutamente certo che non te ne freghi na sega ma cmq... un altro errore di battitura no?!

P.S.
Insalata Condita

Anonimo ha detto...

Sono davvero commosso, non so + se x le risate che m sn fatto o x qnt m mancano certe serate! Eddy con me non ci sono problemi, conosco bene la clinica e i suoi cocktails, adoro il loro mojito ke confermo essere eccellente e non appena attracco a Riccione ce ne spariamo quanti ne vuoi!!!
Davvero epico, cerca d mettere + video prossimamente... le immagini si commentano da sole!
Complimenti!!!