La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

mercoledì 1 agosto 2007

Beach fruit Party. Ecco come!

Ciao ciurma, ho trovato un po' di tempo x parlarvi della mia ultima idea di tendenza dell'estate.
La preannuncio come uno degli ultimi eventoni dell'estate 2007 ma spero sia destinato ad essere uno degli appuntamenti fissi (e spero anche ripetuti) dell'estate 2008.
Di base si tratta di un concetto semplice; trovate (una sera) una spiaggia libera (magari non troppo biua perchè potrebbe essere frequantata da tossici e spacciatori). Stendete i vostri asciugamani e giocate a frisbee beach volley o qualunque altra cosa. negli zaini portate anche i vostri frutti preferiti (pesche cocco banane ananas e...nespole...bleh) metteteli in dei bicchieri o piatti di plastica e guarniteli con ingredienti semplici come panna maraschino o cointreau (magari non portate troppi alcolici senno gli eventuali poliziotti si sentiranno più autorizzati a farvi sgomberare). La preparazione è ultimata; dopo i vostri giochi folli fatevi un bagno in mare e gustatevi la frutta dopo la nuotata.
Lo so, l'idea è molto semplice, non ho scoperto l'acqua calda, sono però sicuro che nessuno di voi l'ha mai provata. Una variante fantastica sarebbe quella di portare in acqua dei canotti (navigare sul mare nero di sera è fantastico anche se penso che nel nostro gruppo sarà difficile realizzarla). Vi invito a trascorrere la serata nel pieno rispetto della spiaggia, uno degli ambienti che adoro di più, inoltre se dei poliziotti vi intimano di cavarvi dal cazzo non prendetevela troppo, in giro c'è davvero troppa brutta gente e loro non vi conoscono troppo bene.
Sarei veramente grato a tutti i componenti della ciurma se diffondessero ulteriormente l'idea, non dimenticandosi di pubblicizzarla in nome dell'arca di Noè, invitando su di essa tutte le persone eventualmente soddidfatte (più la ciurma è numerosa più l'arca naviga veloce).
Approfittiamo dunque dei momenti in cui attracchiamo per divertirci a terra.
Parola d'ordine BEACH FRUIT! Arrivederci Marinai!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero una bella idea!
Io proporrei anche l'uso dell'uva, meglio ancora se come sottopiatto si utilizzasse l'obelico d una sinuosa ragazza!
Al massimo se la pula rompe si puo' sempre optare x invitare anche loro al banchetto!
Questa idea è stimoalnte, soprattutto x riutilizzare la mia canoa gonfiabile! Ricordi Eddy???
Cmq qst trovata era già stata sperimentata da Erika a suo tempo qnd in occasione della notte delle stelle cadenti m ha portato in spiaggia e abbiam mangiato una torta alla frutta preparata da lei!!! Posso confermare che è una figata!!! Ma tutto sempre nel rispetto della spiaggia! Quindi i preservativi non sotterrateli ma buttateli negli appositi bidoni!

EDDY ha detto...

A cosa ti servono i preservativi? Hai paura di metterti incinta la mano destra?

Ballo ha detto...

L'equipaggio propone una variante alla frutta del comandande; vediamo come si articola la cosa:

"La preannuncio come uno degli ultimi eventoni dell'estate 2007 ma spero sia destinato ad essere uno degli appuntamenti fissi (e spero anche ripetuti) dell'estate 2008.Di base si tratta di un concetto semplice; trovate (una sera) una spiaggia libera (magari non troppo biua perchè potrebbe essere frequantata da tossici e spacciatori). Stendete i vostri asciugamani e giocate facendo petting o qualunque altra cosa. Negli zaini portate anche i vostri "gommini" ai frutti preferiti (banane, mandarino, fragola,ananas ecc) metteteli in dei bicchieri o piatti di plastica e guarniteli con alcuni degli strumenti del mestiere (magari non portate troppe fruste o manette senno gli eventuali poliziotti si sentiranno più autorizzati a partecipare). La preparazione è ultimata; dopo i vostri giochi folli fatevi un bagno in mare e gustatevi i vostri "gommini" nelle posizioni in cui desiderate, anche durante una sana nuotata.Lo so, l'idea è molto semplice, non ho scoperto l'acqua calda, sono però sicuro che nessuno di voi l'ha mai provata. Una variante fantastica sarebbe quella di portare in acqua le bagnine di baywatch(sarebbe fantastico anche se penso che nel nostro gruppo sarà difficile fare ciò). Vi invito a trascorrere la serata nel pieno rispetto della spiaggia (quindi i gommini usati vanno messi nella tasca destra del capitano :D), uno degli ambienti che adoro di più, inoltre se dei poliziotti vi intimano di cavarvi dal cazzo non prendetevela troppo, sono solo invidiosi del vostro splendido party.Sarei veramente grato a tutti di diffondere ulteriormente l'idea, non dimenticandosi di pubblicizzarla in nome dell'arca di Noè, invitando su di essa tutte le persone eventualmente soddisfatte (più la ciurma è numerosa più l'arca naviga veloce).Approfittiamo dunque dei momenti in cui attracchiamo per divertirci a terra.Parola d'ordine BEACH TROY! Arrivederci a tutti i lupi di mare affamati!"

Ballo ha detto...

P.S: ho omesso di citare il nome delll'evento; è il Beach Troy Party

Anonimo ha detto...

I preservativi m servono x fare i palloncini!!!! Che festa è senza palloncini GAY IGNORANTE!!!

Anonimo ha detto...

Vedi Ballo ha avuto una vera idea!!! Vacci te a mangiare al frutta da solo o con i tuoi amici gay in spiaggia! Spero x te ti troverai casualmente a gustare i gommini di un Gay Beach troy party.
Anche se con la sfiga che hai forse t allungherebbero solo qualche gommino da succhiare! ahahah (NAturalemnte parlo a quel gay monopalla del Capitano)

EDDY ha detto...

Ciurma, dovevate conoscere ballo all'inizio delle superiori. Certe schifezze che oggi gli escono dalla bocca, solo pochi anni fa, non gli sarebbero neanche passate per la mente; poi...frequentando brutte compagnie (tipo me, seghino, muzzi e il guappo) è diventato una fogna come tutti noi vecchi lupi di mare...meno male che c'è Benini il revisore che me lo tiene sull'Eretta via...

EDDY ha detto...

P.S. Gommini??? Gommini...li ha chiamati gommini...??? Mamma mia, cosa non si impara nella vita...

Ballo ha detto...

Il termine "gommini" mi è stato insegnato da quel porco di mare di Muzzi :D

EDDY ha detto...

Basta che non usi guarnizioni al posto di...precauzioni!