La ciurma dell'arca è instancabile, anche quando non navighiamo troviamo il modo di fare della gran attività fisica. Ieri sera infatti si è svolto uno degli eventi estivi più graditi alla pancia della Valentina Zangheri: La biciclettata Riccione-Misano-Miramare. La prima tappa (dopo aver fatto il "lungocosta" sul lungomare) è stata la piadineria di fronte al Bobo (esatto, quella che fa le piade quadrate). Dopo aver fatto prendere a Christian (L'altro blog) una piada salsiccia peperoni e cipolla abbiamo percorso la strada a ritroso (passando attraverso bambini macchine famiglie e prostitute, per non dire puttane) allungando il percorso fino a miramare alla gelateria-caffetteria Pino, altra tappa clou del tour. Ricordandoci degli eventi dell'anno precedente (nello stesso luogo) ci perfino venuto in mente un modo fantastico per festeggiare un certo anniversario, stavolta però non vi anticipo niente. Capirete perchè.
Mentre sto postando la navigazione è resa difficile da un tempo piuttosto nuvolo so con pioggia ad intervalli, spero che queste condizioni climatiche non influiscano sulla rotta dell'arca, intendo in particolare il passaggio del beach fruit party, per il quale sarebbe opportuno avere temperature piuttosto elevate anche in notturna.
In ogni caso se ne riparlerà dopo il 13 agosto visto che domenica parto per la Spagna (spero di fare faville e portare foto e filmati a go go da mostrarvi).
Auguro a tutta la ciurma una buona settimana pre-ferragosto, promettendovi a breve di postare (grazie all'aiuto di Christian) anche le foto della biciclettata.
LEVATE LE ANCORE!!!
La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!
venerdì 3 agosto 2007
Serata sbaghinamento con scusa bici
Etichette: vacnze,party,feste,bagarre,riccione
bagarre,
bici,
pancia piena,
piada,
riccione gruppo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Oi mi raccomando capitano, siccome vai in Spagna con un certo soggetto di nostra conoscenza, il quale si presta molto a filmati e cazzate di ogni tipo :D, vorremmo un reportage completo delle sue acrobazie!
Buone vacanze a tutti!
P.S il Beach Troy Party può anche trasformarsi in un Room/Home/Car Troy Party a seconda delle condizioni climatiche e dell'affluenza :p
Si, ho capito il messaggio in codice, volete dei filmati di seghino che fa acrbazie col pene, tipo elicotteri o cazzate varie, spero di avere materiale per decenni, come quello accumulato in 1 anno di superiori!
Si esatto, era un modo velato per chiedere altro materiale da mostrare alle generazioni future :D
Vogliamo vedere i filmati senza veli...
Che squallor!!!!
Cmq raga me le sto' perdendo tutte!!! Se avessi partecipato anche io alla tappa in gelateria avrei nuovamente battuto il record della vaschetta per poi smaltirlo pedalando!!! Ricordi Eddy la vaschetta di gelato a Rimini??? ehehe Fa buon viaggio in Spagna!
Io ho 2 settimane dal 1 al 16 Settembre ma nn so se verro' a Riccione x' giusto alla fine ho un meeting di tuning al Sud della Francia! L'estate sta finendo!!!
Posta un commento