La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

mercoledì 28 marzo 2007

Bad words hit parade (post di sfogo)

Postate di seguito tutte le parolacce più strane che conoscete, senza tralasciare quelle in lingua straniera (non postate bestemmie sennò mi chiudono il blog e vi vengo a cercare...stronzi)

PRIMA VOLTA!!!

Cara ciurma e animali in stiva, questa potrebbe diventare una notizia; per la prima volta in vita mia infatti ho intenzione di...tagliarmi i capelli cortissimi, non proprio a zero però ad uno si (così sarà più calzante quando mi daranno del testa di cazzo). Pensandoci sono molto più comodi per allenarsi, inoltre in vita mia ho sempre avuto la stessa pettinatura (ormai avrò lo stampo); ogni 21 anni si può anche cambiare no? Quindi chiedo come al solito il vostro parere anche se quando lo darete probabilmente sarà troppo tardi...
P.S. Volete scrivere più parolacce su questo blog o no? Proprio per ampliare la mia e la vostra conoscenza in questo settore vi invito a postare le porcherie più strane che conoscete nel prossimo post. Non abbiate paura, la conoscenza fa progredire l'uomo.

lunedì 26 marzo 2007

TUTTI I VENERDI SERA AL TANTRA DI RIMINI!!!

Buongiorno ciurma e passeggeri animali, all'alba di questo lunedi, che di primaverile poco presenta, aggiorno il diario di bordo narrandovi un episodio al quale ho assistito venerdì sera. Ci tengo a precisare che il tutto è successo al TANTRA (ex Embassy) a Rimini; ci trovavamo in pista ballando fra noi, quando, improvvisamente, la mia attenzione fu catturata da un tizio (ad un tavolo) il quale era stato privato di buona parte delle sue doti di equilibrista da un'ingente quanttà di alcool, precedentemente assunto (era ubriaco e si reggeve a malapena in piedi). Tutto iniziò quando i suoi amici ebbero la geniale idea di lanciare ghiaccio (tritato) in aria, facendolo atterrare su quelli del tavolo di fronte, i quali si voltarono protestando. Dopo una discussione di pochi secondi il beone rincoglionito si allontana un istante, salendo in piedi sul tavolo e cercando di romperem, contro lo spigolo, la bottiglia di spumante, allo scopo di utilizzarla come un'arma (ubriaco ma mica scemo). Quando vidi che era talmente in botta da non riuscire nell'intento mi sentii in dovere di incitarlo (inutilmente perchè con la musica, nonostante la vicinanza, non mi sentiva), urlando: "Dai alcolizzato di merda dacci più forte che voglio vedere il sangue!" Contemporaneamente, rivolgendomi all'altro rissoso, mi sentii in dovere di avvisarlo (anche in questo caso inutilmente e suscitando la perplessità della folla attorno a me), urlando: "Non vedi che sta cercando di rompere la bottiglia? Prendilo da dietro e spaccagli la testa!" Nonostante ciò nessuno dei due accese il fuoco della rissa e (seppur dopo un quarto d'ora) arrivarono quei coglioni dei buttafuori, i quali li divisero, deludendo me e tutte le altre persone li attorno che volevano aspergersi con il prezioso nettare vermiglio (il sangue) e che pensarono di portare con loro il ricordo di questa meravigliosa festa filmandolo con il cellulare. Morale della favola ciurma: "Tutti i venerdì sera vi invito ad andare a "ballare" al "TANTRA" di Rimini (ex Embassy)!!! Alla prossima!!!

venerdì 23 marzo 2007

ARREDAMENTI...vorrei fare invidia all'IKEA...

Buongiorno ciurma, vi scrivo all'alba (è inutile che fate gli spiritosi, le 9 e 40 sono l'alba, poche storie), per chiedervi un parere su un'idea che mi è venuta l'altro giorno mentre mi trovavo alla taverna dei pirati, concedendo una pausa alla mia ciurma per pulire il ponte. L'idea consiste nell'aggiungere all'arredo domestico, molto probabilmente in salotto, la mia adorata MOTO. Che ne dite? Sarebbe parecchio originale no? Inoltre è un tocco di personalizzazione estrema, chiunque entra in casa capisce subito che tipo è il padrone (il primo che pensa "un coglione" lo appendo all'albero maestro). Ditemi cosa ne pensate...tanto poi come al solito faccio che cazzo voglio, però... Alla prossima, sperandoche non piova più (vabbè che tanto...abituato al "diluvio universale" la pioggia di questi giorni mi sembra una doccia rilassante)!

lunedì 19 marzo 2007

SERATA KARAOKE! AMICI (DI MARIA) CI FA UNA PUGNETTA...meno male, almeno per una volta non devo pensarci io

Fantastico animali dell'arca, sabato sera con la mia ciurma abbiamo preso parte alla nostra primaq serata karaoke a casa di Christian "tutto il mondo è paese" Lepri. Sembrave non dovesse cantare nessuno (chi per timidezza, chi per incapacità, chi per sopraggiunta impotenza). Il risultat però è stato leggermente diverso, la nostra parte l'abbiamo fatta tutti e questo si è tradotto in un considerevole quantitativo di bagarre; indimenticabili sono le interpretazioni della Vale Z. che ci ha deliziato intonando "i bambini fano ooh" di Povia, dell'Ale "Zanzibar" Canini che ha rispolverato alcuni successi della sua cantante preferita (Cristina D'Avena), come, ad esempio: Mila e Shiro e Pollon combinaguai. Vi comunico in fine che ho deciso di ampliare la sezione fotografica del mio alter ego virtuale; presto infatti sul blog e sul sito introdurrò sezioni audio video e foto. A quel punto potrete affermare di raggiungere delle soddisfacenti erezioni (non so cosa c'entri però spezzava un po' il discorso)...come la mia. Vi farò sapere ulteriori aggiornamenti...Navighiamo con vento in poppa!!!

lunedì 12 marzo 2007

SONDAGGIO

Dopo poche settimane dalla partenza dell'arca di Noè, mi sento in dovere di riunire tutti i marinai della mia ciurma e tutti gli animali della stiva per chiedere loro un parere (visto che siamo tutti sulla stessa "barca") in merito al blog. Accetto suggerimenti e critiche, lo ritengo importante per il proseguo del viaggio (a nessuno piace navigare con vele usurate:D ) . Siete contenti della rotta che stiamo seguendo? Insieme a ciò vorrei sentire anche i vostri commenti sul capitano (che sarei io). Anche al di fuori del blog vorrei sapere cosa pensate di me, anche qui accetto consigli e critiche...insulti compresi!!! INFUOCHIAMOLO STO BLOG! VOGLIO VEDRE IL SANGUE!!! Stappate una bottiglia del vostro rum preferito e iniziate a scrivere. Leggerò tutto una volta attraccato in porto. Presto! Viriamo verso l'orizzonte. non vedo l'ora di leggere i vostri messaggi in bottiglia. Vi ricordo anche di visitare e commentare il mio sito http://home.tele2.it/eddy65

venerdì 9 marzo 2007

BELLA FIGURA

Ciurma, oggi è stato fantastico. Sto aggiungendo pagine da antologia al mio album di figure di merda. L'ultima ha visto come spettatore (anzi...peggio, SPETTATRICE) la tutor di statistica applicata. Tutto comiciò verso la fine della pausa spezzalezione, quando decisi di prendere, dalla macchinetta della sede centrale un "mars delight" (uno degli snack più "out of mind" del mondo.Sono contento di fargli pubblicità gratuita). Quando però l'incarto di questa prelibatezza si incastra con lamolla della macchinetta(facendomisentire derubato di63 eurocent) il mio break si trasforma in un dramma. Urge una soluzione rapida. Il gruppodi compagni attorno a me suggerisce di inclinare la macchina ma...nulla da fare; Quest'ultima è fissata al muro con dei tralicci di acciaio e ancorata a terra con una staffa di legno (sti cazzi!!!). L'ira che precede la disperazione mi porta a prendere la macchinetta a gomitate. Funziona!!! Il mars comincia a spostarsi e dopo 5 potenti gomitate raggiunge la meta del pozzetto di ritiro, allarmata dalle botte provenienti dal corridoio della sede centrale la tutor(in veste di docente in questo caso) esce;nel mentre, ritiro il mio premio gastronomico (il mars), alzandolo al cielo e urlando si! (che è uscito come il solito seeeeeee!). Rivolgendomi ai miei compagni (ma sempre di spalle alla prof) con tono piuttosto elevato (è un eufemismo per dire che urlavo) comincio a schiaffeggiare il gomigo dicendo: "Questa è un'arma di distruzione di massa!" avvicinandomi al muro e colpendolo con tre forti gomitate (tanto per ribadire la mia potenza). Solo dopo il terzo colpo mi giro verso la prof, la quale dopo un secondo di esitazione (attonita), ci invita a rientrare (con fievole voce) perchè la pausa è finita. Non ho potuto fare a meno di ridere da solo per la prossima ora di lezione ma questa, rispetto alla precedente, e una figura (di merda) quasi da signore. COMMENTATE GENTE COMMENTATE!!! Accettoanche insulti...

giovedì 8 marzo 2007

8 MARZO!!!

Anche quest'anno siamo arrivati all' OTTO MARZO. Non posso fare a meno di dedicare un post (scusate per il ritardo ma ero impegnato e avete dovuto rispondere al mio messaggio sul post vecchio) alla popolazione femminile, elemento fondamentale della mia crescita. Anche una vita piattissima e triste può essere animata dalle donne: gioie, crisi, pianti, momenti di passione, cuori che palpitano, sesso (non so cosa sia però ne sento parlare molto). Sono le uniche che, in un secondo, possono farci volare fino ad accarezzare le stelle più luminose, ma in un altro sbatterci a terra fino a sprofondare nell'angolo più buio dell'inferno, invidiando chi, invece, pone fine alle proprie sofferenze ardendo in qualunque rogo. Insomma le donne sono essenziali quasi quanto il motociclismo, ciò che le rende affascinanti (dicono, secondo me però è una stronzata) sono anche le inculate che ogni tnato ci tirano (e questa secondo me è vera anche per esperienza personale). Nonostante ciò non posso fare a meno di augurare un buon 8 marzo a tutti gli esemplari di sesso femminile delle specie presenti sull'arca di Noè. Marinai, questa sera ci si ferma in porto e si festeggia!!! telefonate alle vostre dolci (magari molte sono anche delle rompicoglioni però) metà e presentate loro anche gli auguri del vostro capitano. CALATE LE ANCORE, SI FESTEGGIA!!!

giovedì 1 marzo 2007

GRAZIE PER I COMMENTI

RAGA!!! Dopo 2 giorni ci sono già tre commenti, fantastico non potevo sperare di meglio (ci credo, dopo tutte le marchette che ho fatto a sto blog...ho rotto il cazzo a tutte le persone che ho visto in sti giorni). In ogni caso volevo ringraziare i primi che hanno scritto, peccato che due siano anonimi(forse la stessa persona) e che "tua ammratrice" sia in realtà Christian, cioè la persona che ha dato vita a questo blog e che approfitto per ringraziare ancora una volta.
Anonimo ha detto che non è vero che avrò difficoltà all'università (grazie per la gufata stronzo... :D), anche se così fosse è lo stesso, comunque i post dove si mettono a nudo i sentimenti attirano di più quindi in fututro probabilmente scriverò anche altre cazzate come ad esempio che mio fratello si droga (nonostante sia figlio unico).
L'arca di Noè procede a vele spiegate, adesso tornate al lavoro marinai!!! Navighiamo verso altri lidi! :D