La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

venerdì 23 marzo 2007

ARREDAMENTI...vorrei fare invidia all'IKEA...

Buongiorno ciurma, vi scrivo all'alba (è inutile che fate gli spiritosi, le 9 e 40 sono l'alba, poche storie), per chiedervi un parere su un'idea che mi è venuta l'altro giorno mentre mi trovavo alla taverna dei pirati, concedendo una pausa alla mia ciurma per pulire il ponte. L'idea consiste nell'aggiungere all'arredo domestico, molto probabilmente in salotto, la mia adorata MOTO. Che ne dite? Sarebbe parecchio originale no? Inoltre è un tocco di personalizzazione estrema, chiunque entra in casa capisce subito che tipo è il padrone (il primo che pensa "un coglione" lo appendo all'albero maestro). Ditemi cosa ne pensate...tanto poi come al solito faccio che cazzo voglio, però... Alla prossima, sperandoche non piova più (vabbè che tanto...abituato al "diluvio universale" la pioggia di questi giorni mi sembra una doccia rilassante)!

3 commenti:

Franz ha detto...

l'idea è senza dubbio originale ma non ne capisco la funzione..la useresti come sedia, divano o cosa...insomma non ha senso metterla in casa ma tanto fai sempre quello che vuoi (lo hai detto tu)

EDDY ha detto...

Macchè sedia o divano? Sarebbe come avere una scultura. Tu useresti una scultura come sedia o divano? Credo di no, altrimenti sarebbe anche lecito usare i quadri per giocaare a twister (ovviamente solo quelli con i colori, altrimenti con quelli in bianco e nero si fa solo il cruciverba). Comunque credo che in un futuro non troppo prossimo (non prima di 2 anni visto che la uso ancora) lo farò, ho già iniziato a far rassegnare mia mamma (stressandola)

Anonimo ha detto...

Vedi che ognitanto anche tu dispensi perle di saggezza!? Allora non hai solo merda in quella testa d cazzo che ti ritrovi! Sai che scherzo brutto gay! Trovo si un'idea geniale! Ma un coglione come te sono sicuro che metterebbe il lucchetto alla moto persino in casa al 5° piano dove nessuno verrebbe a fottertela!