La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 26 marzo 2007

TUTTI I VENERDI SERA AL TANTRA DI RIMINI!!!

Buongiorno ciurma e passeggeri animali, all'alba di questo lunedi, che di primaverile poco presenta, aggiorno il diario di bordo narrandovi un episodio al quale ho assistito venerdì sera. Ci tengo a precisare che il tutto è successo al TANTRA (ex Embassy) a Rimini; ci trovavamo in pista ballando fra noi, quando, improvvisamente, la mia attenzione fu catturata da un tizio (ad un tavolo) il quale era stato privato di buona parte delle sue doti di equilibrista da un'ingente quanttà di alcool, precedentemente assunto (era ubriaco e si reggeve a malapena in piedi). Tutto iniziò quando i suoi amici ebbero la geniale idea di lanciare ghiaccio (tritato) in aria, facendolo atterrare su quelli del tavolo di fronte, i quali si voltarono protestando. Dopo una discussione di pochi secondi il beone rincoglionito si allontana un istante, salendo in piedi sul tavolo e cercando di romperem, contro lo spigolo, la bottiglia di spumante, allo scopo di utilizzarla come un'arma (ubriaco ma mica scemo). Quando vidi che era talmente in botta da non riuscire nell'intento mi sentii in dovere di incitarlo (inutilmente perchè con la musica, nonostante la vicinanza, non mi sentiva), urlando: "Dai alcolizzato di merda dacci più forte che voglio vedere il sangue!" Contemporaneamente, rivolgendomi all'altro rissoso, mi sentii in dovere di avvisarlo (anche in questo caso inutilmente e suscitando la perplessità della folla attorno a me), urlando: "Non vedi che sta cercando di rompere la bottiglia? Prendilo da dietro e spaccagli la testa!" Nonostante ciò nessuno dei due accese il fuoco della rissa e (seppur dopo un quarto d'ora) arrivarono quei coglioni dei buttafuori, i quali li divisero, deludendo me e tutte le altre persone li attorno che volevano aspergersi con il prezioso nettare vermiglio (il sangue) e che pensarono di portare con loro il ricordo di questa meravigliosa festa filmandolo con il cellulare. Morale della favola ciurma: "Tutti i venerdì sera vi invito ad andare a "ballare" al "TANTRA" di Rimini (ex Embassy)!!! Alla prossima!!!

5 commenti:

Franz ha detto...

Ho appena realizzato che non andrò al Tantra..scusa non è per essere moralista ma trovo inaudito che le persone per divertirsi debbano ubriacarsi fino a non capire più nulla(o a far finta) rischiando poi di fare una rissa che potrebbe coinvolgere anche persone che non c'entrano nulla. Insomma meglio la serata karaoke

EDDY ha detto...

Infatti io non mi ubriaco mai fino a quel punto, anzi, in generale bevo poco; di risse non ne ho mai fatte e non ho intenzione di farne, però vederle...poi...se ci capito in mezzo anche io...pazienza (anche se preferirei evitare) però, che sia mio (meglio di no) o degli altri, l'importante è vedere il sangue!!! In qualunque caso mi sento autorizzato ad affermare che la serata karaoke è il non plus ultra in generale...meglio anche del sesso!

Anonimo ha detto...

Ciao brutto gay! Sarà mai possibile che nel bel mezzo di un figaio come l'Embassy la tua attenzione viene catturata da un ubriaco???? In te avrei decisamente di meglio da fare in certi luoghi! Se ti piace vedere il sangue trovati una vergine... altro che serate karaoke! Là si che senti gli acuti! eheheh Comunque il tuo racconto è stato esilarante.... mi son troppo divertito a leggerlo.... e poi dici a me che la mia vita è un film!!!! Infine volevo aggiungere... ma ci prendi x degli handicappati??? Spiegami come mai x inserire un commento dobbiamo copiare il codice sghembo!? Credi che mentre scriviamo non siamo in grado di intendere e volere? Sei un gay!

EDDY ha detto...

il codice è per capire se chi scrive è un essere umano o una macchina. So che tu non fai questa distinzione...con tutto il sesso VIRTUALE che pratichi!!!

Anonimo ha detto...

Vuoi mettere il sesso virtuale a quello fisico!!!??? Ora non voglio annoiare nessuno con le mie filosofie ma inanzi tutto viviamo nel 2007 ed è ora d modernizzarsi su questi temi. Sono passati ormai decenni dalla scoperta dell'AIDS e ancora non hanno trovato alcuna cura! In secondo luogo fare sesso virtuale non implica alcuna emozione se non la propria, quindi nessuno soffre eventualmente si decidesse d interrompere la relazione. Virtualmente posso essere chiunque e anche tu con le tue normomisure potresti essere un Rocco Siffredi! Quindi eviteresti di fare tante pessime figure con le donne come tua abitudine e soprattutto eviteresti di metterti la conchiglia x la kik box x uscire il sabato sera facendo notare a tutte e soprattutto a tutti che hai il pacco duro e poi dopo essere scoperto fai il grosso dicendo che l'hai dimenticata addosso dopo gli allenamenti!!!!
Te l'ho sempre detto, se vuoi far vedere che hai il pacco grosso usa la carta igienica a 4 veli d morbidezza!!!!
Per concludere non so che minkia centri tutto questo discorso con il tuo post, ma dopo le seghe virtuali ci siamo fatti anche una buona dose di seghe mentali!!!!
Eddy sono lesooooooo!!!!!!