La libertà di parola in realtà non esiste... A parte qui ovviamente! Dite quello che volete. Gli animali dell'Arca possono fare tutti i versi che vogliono!!! La grafica a parete di manicomio di questo blog è geniale!!!

lunedì 12 marzo 2007

SONDAGGIO

Dopo poche settimane dalla partenza dell'arca di Noè, mi sento in dovere di riunire tutti i marinai della mia ciurma e tutti gli animali della stiva per chiedere loro un parere (visto che siamo tutti sulla stessa "barca") in merito al blog. Accetto suggerimenti e critiche, lo ritengo importante per il proseguo del viaggio (a nessuno piace navigare con vele usurate:D ) . Siete contenti della rotta che stiamo seguendo? Insieme a ciò vorrei sentire anche i vostri commenti sul capitano (che sarei io). Anche al di fuori del blog vorrei sapere cosa pensate di me, anche qui accetto consigli e critiche...insulti compresi!!! INFUOCHIAMOLO STO BLOG! VOGLIO VEDRE IL SANGUE!!! Stappate una bottiglia del vostro rum preferito e iniziate a scrivere. Leggerò tutto una volta attraccato in porto. Presto! Viriamo verso l'orizzonte. non vedo l'ora di leggere i vostri messaggi in bottiglia. Vi ricordo anche di visitare e commentare il mio sito http://home.tele2.it/eddy65

7 commenti:

Unknown ha detto...

Eh?! Non ho mica capito!

Anonimo ha detto...

Questo blog è smorto,non è attivo e bisogna infuocarlo!!!!...Ci vorrebbe una bella rissa e della sana bagarre!!!!!...Sul capitano non c'è niente da dire.....un po' sopra le righe ma tutto nella norma.....forse!!!
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

l'unico commento che ho da fare è che sei un gay

Unknown ha detto...

Sei gay...allora come faccio a sedurti?!!! Ah, già dimenticavo ti piacciono vecchie..ed io sono ancora una bimba. Ecco ora che ho detto la mia cretinata quotidiana mi sento meglio..e tu sei libero di tirare un sospiro di sollievo sapendo che non ci sto provando con te.
Ciao ciao!!!!

EDDY ha detto...

Come non ci stai provando con me??? Io che credevo già di essere sulla buona strada per avere una nuova morosina...non me ne va decisamente dritta una. STRONZA!

Anonimo ha detto...

hahaha... Eddy ma questo è un blog?!? nn avevo mica capito... :D pensavo fosse il "diario di bordo" di Massimo del GF... assurdo... cambia sito prendi una grafica template da Libero o Myspace, qui è davvero triste...ma basti tu a far ridere...

EDDY ha detto...

grazie yle, i tuoi commenti mi lusingano sempre, anzi..."always"